Bhe,
il Divino ha fatto performances migliori di questa (non dimentichiamoci l'ultima fatica, che mi fa dormire meglio, artistica chiamata :" Mai dire Maya").
Il Divino, quando torna mortale e risponde al nome di Marco Belelli, è uomo di cultura estesa (non guasta nella vita) e abilissima capacità di linguaggio: l'ho sentito più volte per Radio Radicale ,durante i Congressi del Partito Radicale, tenere abilmente (non è facile) testa a Marco-Giacinto Pannella.
Non puoi negare di usare un tono (ribadisco per l'ennesima volta : non mi riferisco al contenuto) ieratico, che raggiunge apici ineguagliabili quando lanci la "maledizione finanziaria" (..."in un futuro non tanto lontano potrebbe pentirsi...") al Negus o quando usi , rivolgendoci a Rott, il plurale maiestatis.
La formula dubitativa e il condizionale "del parak**o" ( es: "potrebbe", "non si deve tuttavia escludere che...",et cetera...) non sono da te troppo spesso usate.
Con questo mi auguro un tuo (io dò del tu) passo indietro ? Assolutamente no, mi auguro che tu intervenga più spesso. E mi fa piacere leggere i tuoi documentati contributi.
*** la netiquette prevede il tu nei forum, a meno che ci si rivolga ad altro utente con Nome e Cognome. Io , infatti, davo del Lei al Professor(futuro Onorevole ?) Claudio Borghi Aquilani, fino a che, bontà sua, il Professore, mi ha concesso, cosa di cui sono grato, di rivolgermi alla sua persona con un più amichevole "Tu"***