Un anno con regolo X Pugna (4 lettori)

bj

Forumer attivo
Come al solito sono d'accordo con Alan.

Il problema principale nell'uso dei ts daily overnight come Regolo e come Epsilon sta nell'eseguire tutto sempre, nel riuscire a sopportare la tensione e lo scoramento che ci assale dopo vari segnali falsi consecutivi. Se però cadiamo nell'errore di selezionare i segnali e eseguirne solo alcuni discrezionalmente ineluttabilmente finiremo per sottoperformare il ts, eseguiremo tutti i falsi e perderemo magari l'unico buono che ci avrebbe salvato.

Certo, gli oltre 10000 punti di Drawdown avrebbero fermato non dico chiunque ma quasi........

BJ
 

alan1

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
alan1 ha scritto:
Daee ha scritto:
Alan, mi sono connesso solo per trovare la tua analisi, ma non la vedo. Hai tempo per postare qualcosa domani?
Grazie

Scusa, ma prima il GranPremio poi l'Inter mi hanno fatto fare tardi,
l'ho postata.

Giornata nera, heeeeee :-D

Con le F1 e le Moto ho sofferto,
dovrebbero costringere quelli che hanno fatto le regole (F1) e scelto i circuiti (Moto) a girare insieme ai piloti :cool:

Con l'Inter mi sono divertito, anche se il risultato è brutto,
ma partite come queste si accettano, sono quelle come con l'Udinese che fanno cascare le braccia :( .
 

effezeta

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Con le F1 e le Moto ho sofferto,
dovrebbero costringere quelli che hanno fatto le regole (F1) e scelto i circuiti (Moto) a girare insieme ai piloti :cool:

.

Avremmo almeno potuto gioire per la vittoria di Fisichella ma purtroppo il regolamento... :(
 

alan1

Forumer storico
bj ha scritto:
Certo, gli oltre 10000 punti di Drawdown avrebbero fermato non dico chiunque ma quasi........

BJ

:-o

A me risultano 4415pt consecutivi persi da RegoloK (il peggiore) e 5010 di Max DD Daily,
un'enormità :sad:

Ma oltre i 7000 pt di chiusura Trade avrebbero di fatto bloccato il TS,
come da specifiche :( .
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Ciao ragazzi
Tutto bene oggi.Ho scelto di seguire Regolo T per una questione di prudenza e cercherò di fare di tutto per seguire disciplinatamente i suoi segnali cercando di superare inevitabili momenti difficili.Certo il fatto che la mia prima pugna non sia stata la precedente,bensi' l'attuale ,aiuta il morale!
Peccato non sappia come inserire gli smile(oggi avrei riempito il post)
Ciao
A.J.
 

effezeta

Forumer storico
alan1 ha scritto:
A me risultano 4415pt consecutivi persi da RegoloK (il peggiore) e 5010 di Max DD Daily,
un'enormità :sad:

Il massimo che abbiamo perso a fine pugna, considerando anche i punti vinti dall'inizio anno pugnace, è di -2525
 

Users who are viewing this thread

Alto