Un anno con regolo X Pugna (5 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
alan1 ha scritto:
Daee ha scritto:
Alan, mi sono connesso solo per trovare la tua analisi, ma non la vedo. Hai tempo per postare qualcosa domani?
Grazie

Scusa, ma prima il GranPremio poi l'Inter mi hanno fatto fare tardi,
l'ho postata.

Giornata nera, heeeeee :-D

Con le F1 e le Moto ho sofferto,
dovrebbero costringere quelli che hanno fatto le regole (F1) e scelto i circuiti (Moto) a girare insieme ai piloti :cool:

Con l'Inter mi sono divertito, anche se il risultato è brutto,
ma partite come queste si accettano, sono quelle come con l'Udinese che fanno cascare le braccia :( .

Ti dirò, x ciò che riguarda la Formula1, anche se il discorso gomme è sbagliato, almeno le nuove regole, pare abbiano ridato un pò di emozioni alle corse. Ieri almeno mi sono divertito. :)

Premetto, che tifando Bologna, dovrei essere l'ultimo tifoso a parlare........ma l'Inter anche quest'anno, non vincerà niente.
Ed è sbalorditivo vedere che Moratti, con tutti i soldi che investe, non riesca a costruire una squadra decente, con un minimo di gioco.
Ciòè il vostro gioco è alla "Viva il Parroco"......palla lunga e vediamo se Vieri riesce a combinare qualcosa. :-?
Poi, Moratti si fà fregare da tutti. Avete in squadra dei "sardoni" tali, che non giocherebbero neanche nel Viserbella !!
Toldo è ormai entrato nella Terza Età, ormai fà + pisolini che parate,Cannavaro è il difensore + sopravvalutato della serie A, Materazzi fà un'altro sport, credo Kung-fu, Sorondo è uno che avete trovato alla mensa dei poveri e ha vinto alla lotteria, Serena è desaparecido, Coco è un modello prestato al calcio, Conceicao ha un bel taglio di capelli, Di Biagio è un diesel ingolfato, Recoba corre con le collanine, Ventola un'altro + avvezzo alle sfilate milanesi che al football ( fà bene :-D ),
Gulielminpietro...gioca a calcio ?? :-D Batistuta...chiedere a Sensi.

Cuper ? O all'Inter gli allenatori vanno fuori di testa, o io sono un mago della panchina !! Volete Sbrodolin ?? .....scusa Guidolin ?? :-D

In compenso mi domando Roberto Carlos, Adriano, Mutu...se non erano meglio e come mai sono stati venduti x tenere Kallon, che ha un bel taglio di capelli pure lui. :-D

L' ho sempre detto. All' Inter manca un terzino destro vietnamita e un centravanti delle Isole Tonga e potete fare i Globetrotter !! :-D

Scusa se ho rigirato il coltello nella piaga !! :grinangel:

Vorrei chiedere, nel vostro TS Regolo, vi sono inserite anche delle medie mobili x generare il segnale ? E quali ? :)
 

alan1

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
alan1 ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
alan1 ha scritto:
Daee ha scritto:
Alan, mi sono connesso solo per trovare la tua analisi, ma non la vedo. Hai tempo per postare qualcosa domani?
Grazie

Scusa, ma prima il GranPremio poi l'Inter mi hanno fatto fare tardi,
l'ho postata.

Giornata nera, heeeeee :-D

Con le F1 e le Moto ho sofferto,
dovrebbero costringere quelli che hanno fatto le regole (F1) e scelto i circuiti (Moto) a girare insieme ai piloti :cool:

Con l'Inter mi sono divertito, anche se il risultato è brutto,
ma partite come queste si accettano, sono quelle come con l'Udinese che fanno cascare le braccia :( .

Ti dirò, x ciò che riguarda la Formula1, anche se il discorso gomme è sbagliato, almeno le nuove regole, pare abbiano ridato un pò di emozioni alle corse. Ieri almeno mi sono divertito. :)

Premetto, che tifando Bologna, dovrei essere l'ultimo tifoso a parlare........ma l'Inter anche quest'anno, non vincerà niente.
Ed è sbalorditivo vedere che Moratti, con tutti i soldi che investe, non riesca a costruire una squadra decente, con un minimo di gioco.
Ciòè il vostro gioco è alla "Viva il Parroco"......palla lunga e vediamo se Vieri riesce a combinare qualcosa. :-?
Poi, Moratti si fà fregare da tutti. Avete in squadra dei "sardoni" tali, che non giocherebbero neanche nel Viserbella !!
Toldo è ormai entrato nella Terza Età, ormai fà + pisolini che parate,Cannavaro è il difensore + sopravvalutato della serie A, Materazzi fà un'altro sport, credo Kung-fu, Sorondo è uno che avete trovato alla mensa dei poveri e ha vinto alla lotteria, Serena è desaparecido, Coco è un modello prestato al calcio, Conceicao ha un bel taglio di capelli, Di Biagio è un diesel ingolfato, Recoba corre con le collanine, Ventola un'altro + avvezzo alle sfilate milanesi che al football ( fà bene :-D ),
Gulielminpietro...gioca a calcio ?? :-D Batistuta...chiedere a Sensi.

Cuper ? O all'Inter gli allenatori vanno fuori di testa, o io sono un mago della panchina !! Volete Sbrodolin ?? .....scusa Guidolin ?? :-D

In compenso mi domando Roberto Carlos, Adriano, Mutu...se non erano meglio e come mai sono stati venduti x tenere Kallon, che ha un bel taglio di capelli pure lui. :-D

L' ho sempre detto. All' Inter manca un terzino destro vietnamita e un centravanti delle Isole Tonga e potete fare i Globetrotter !! :-D

Scusa se ho rigirato il coltello nella piaga !! :grinangel:


:-o
Accidenti che cattivone, non sarai mica un ultrà :D .


A me non interessa vincere, una squadra con i mezzi dell'Inter ha il dovere di essere competitiva, ciò basta.
Per il resto siamo davvero mal messi, con ciò che si è sprecato in questi anni in termini di risorse si potrebbe mettere su un campionato a parte di almeno 10 squadre :sad: .


Sulla F1 non mi trovi daccordo,
hanno rimescolato le carte per renderla più emozionante,
ma io ho sempre pensato che nello sport debba vincere il migliore,
ogni regola che aggiunge casualità sui risultati allontana il concetto di sport e avvicina quello di spettacolo.
Nella F1 già molto di sportivo era sacrificato allo spettacolo,
ora siamo proprio scaduti nel ridicolo,
se il sabato un pilota sfigato sbaglia completamente l'assetto, la domenica un cambio di condizioni atmosferiche potrebbe metterlo nelle condizioni di vincere.
E' una cosa senza senso.

Ma ciò che proprio non è accettabile è costringere una vettura così esasperata come una F1 a correre sul bagnato con un assetto inadatto,
ieri solo la fortuna ha evitato una strage :( .
 

alan1

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Vorrei chiedere, nel vostro TS Regolo, vi sono inserite anche delle medie mobili x generare il segnale ? E quali ? :)



Non in senso diretto,

ci sono molte medie mobili, ma servono a costruire degli indicatori,

ad es. il Macd è fatto da medie mobili, ma è un indicatore di Momentum;
il Kelner è fatto da medie mobili, ma è un indicatore di breakout su envelope dinamica, tuttavia quest'ultimo è quello che assomiglia di più all'uso di una media per il breakout;
e così via.
 

bj

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
bj ha scritto:
Certo, gli oltre 10000 punti di Drawdown avrebbero fermato non dico chiunque ma quasi........

BJ

:-o

A me risultano 4415pt consecutivi persi da RegoloK (il peggiore) e 5010 di Max DD Daily,
un'enormità :sad:

Ma oltre i 7000 pt di chiusura Trade avrebbero di fatto bloccato il TS,
come da specifiche :( .

Forse non mi sono spiegato bene, e allora puntualizzo. Considerando l'equity line io rilevo i seguenti dati:

REGOLO K:
18/11/02 96809
7/4/03 86222
TOTALE -10587 PUNTI FIB.

REGOLO B:
18/11/02 90299
7/4/03 82502
TOTALE -7797 PUNTI FIB.

Non importa se all'interno c'è qualche interruzione con piccoli guadagni, secondo me; importa che, applicando regolo K, il 18/11/2002 avevo sul conto corrente una cifra X, oggi ho X-10587 €. Io interpreto così il max DD, non stiamo giocando o scrivendo lezioni universitarie per allievi che simulano il trading, stiamo usando soldi e l'unico criterio, come a poker, è contarli, il resto sono chiacchiere :) .

P.S. Nei conti non sono compresi commissioni e slippage.
 

bj

Forumer attivo
Senza considerare i guadagni di oggi, eccovi i dati di Epsilon nello stesso periodo.

EPSILON:
19/11/02 9075
4/4/03 8700
TOTALE - 375 PUNTI FIB.

Ed eccovi l'equity line di Epsilon:

eps5.PNG



http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

BJ
 

effezeta

Forumer storico
bj ha scritto:
alan1 ha scritto:
bj ha scritto:
Certo, gli oltre 10000 punti di Drawdown avrebbero fermato non dico chiunque ma quasi........

BJ

:-o

A me risultano 4415pt consecutivi persi da RegoloK (il peggiore) e 5010 di Max DD Daily,
un'enormità :sad:

Ma oltre i 7000 pt di chiusura Trade avrebbero di fatto bloccato il TS,
come da specifiche :( .

Forse non mi sono spiegato bene, e allora puntualizzo. Considerando l'equity line io rilevo i seguenti dati:

REGOLO K:
18/11/02 96809
7/4/03 86222
TOTALE -10587 PUNTI FIB.

REGOLO B:
18/11/02 90299
7/4/03 82502
TOTALE -7797 PUNTI FIB.

Non importa se all'interno c'è qualche interruzione con piccoli guadagni, secondo me; importa che, applicando regolo K, il 18/11/2002 avevo sul conto corrente una cifra X, oggi ho X-10587 €. Io interpreto così il max DD, non stiamo giocando o scrivendo lezioni universitarie per allievi che simulano il trading, stiamo usando soldi e l'unico criterio, come a poker, è contarli, il resto sono chiacchiere :) .

P.S. Nei conti non sono compresi commissioni e slippage.

A me le equity danno un risultato diverso
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Bonnie: dimmi che stavolta sei long pure te... :)
no, caro percy, come al solito (ma ti ripeto non sono il solo, questa mattina ho parlato con 2 amici di forum e nessuno di loro è long) dopo circa 4000 tick di perdita non sono riuscito ad entrare sul segnale quando è scattato, e oggi era già troppo tardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto