Un dilettante allo sbaraglio (9 lettori)

StockExchange

Forumer storico
no è che siamo tutti stanchi di questo short, anche io che è da Giugno che vado solo short praticamente, dai stanno esagerando ora, manco finisse il mondo domani .......:wall:

Già... spero vivamente che facciano un ultimo scrollone gli indici internazionali così il mercato, suo malgrado, non farà partire subito il nostro indice, magari lo faranno nuovamente flettere sui minimi o nuovi minimi, ma poco sotto, come i supporti da te indicati.
Perchè tra giovedì e oggi il nostro listino, Ucg e Isp, mps, bp hanno dimostrato (sembra paradossale a dirsi) una certa forza relativa...
si vedeva per esempio che Ucg non voleva scendere dopo la trimestrale, come pure Isp dopo la sua. Oggi avevano rimbalzato energicamente in apertura, a ben pensare pure fiat aveva aperto forte...poi per seguire le sorti internazionali si sono dovuti inventare di disintegrare le quotazioni degli industriali, per compensare rispetto alle banche che già avevano perso troppo, soprattutto a fronte della pezza messa questa mattina sui btp.
Credo che il mercato lo sa che sull'Italia si è veramente esagerato e al primo segnale di rimbalz-ino/one credo che il nostro listino sia caricato come una molla.
Siccome però delle questioni aperte sul debito europeo ci sono, sono reali e permangono i dubbi sulla crescita economica in genere e italiana a maggior ragione, condivido il tuo pensiero che il nostro rimbalzo possa essere non oltre i 19k, forse 18k, anche meno se l'ultimo affondo sarà deciso.
Tuttavia credo possa essere molto intenso e veloce, sul nostro, come se il mercato lo considerasse un riallineamento per eccesso di penalizzazione del nostro indice rispetto agli altri indici guida.

p.s. Chiusura del Dow sui minimi. Candelone daily mostruoso!
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.
 

pelatie

Forumer attivo
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.

:up:
Sei proprio un bella persona, difficilmente si trova qualcuno disposto ad aiutare gli altri in difficoltà nel mondo della borsa.
Ci si sfida sempre a chi ce l'ha più lungo !!!

Mi sa che in questi giorni ne hanno "asfaltati" parecchi di trader !!:(
 

giambel

Forumer storico
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.




sei un grande:rolleyes:

abbiamo visto guru di tutti i tipi per lo più appartenenti alla categoria CEPIOSOLOIOEVOINONSAPETEUNCAXXO

SEI UN GRANDE:up:
 

suonatorejones

Forumer storico
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.

faccio eco a giambel.....SEO UN GRANDE, con stima :up:
 

kosirios

Nuovo forumer
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.

ciao, sei davvero un grande, bello il pensiero rivolto a coloro che sono in difficolta in questo periodo per colpa della borsa.
Io seguo il forum da diverso tempo, non ho mai scritto perchè, so di esser molto ignorante in materia, questo è il mio primo post; vi anticipo sin da ora che sarò qui a scassare per poter apprendere il più possibile da tutti voi.
grazie in anticipo
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.


:clap:
 

mototopo

Forumer storico
grazie per il post ,io sono in difficolta' per altre cose,e spero che seguENDOTI come dai tuoi impeccabili post di poter risollevare le cose in famiglia.grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il grande gesto,con stima:help::up::)andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto