Un dilettante allo sbaraglio (11 lettori)

birba67

Forumer attivo
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.
Buona sera, mi unisco agli altri per dire che sei una gran persona. Complimenti:up::up:
 

birba67

Forumer attivo
l'unica cosa che mi viene da pensare e' che questa brutta chiusura dell'sp500, cioe' -6,66% possa essere il segnale long come fu a marzo 2009....buona notte.
 

ludwigii

Forumer storico
L'Italia è un grande Paese, iniziamo da questo a dimostrarlo.
Forza, iniziate tutti a fare gruppo, bando alle polemiche e discussioni nel forum, siamo qui per condividere migliorare e guadagnare grazie alla condivisione.
Dimostriamo anche così la grandezza degli Italiani !

E' un momento difficile per il nostro Paese, tutti dovrebbero sentirsi chiamati a dare il meglio.
E con ciò ho detto tutto.
 

ludwigii

Forumer storico
Più tardi inserirò qualche aggiornamento sulla situazione se vedo qualcosa di notevole.

Intanto ho appena letto Vix +50% :eek:
 

the mighty thor

Forumer attivo
Visto che è un momento particolare, mi sento di esprimere un pensiero di vicinanza da parte mia a chi sta passando delle brutte giornate a causa del mercato e passasse a leggere questo thread.
Metterò a disposizione le mie conoscenze anche per loro, perchè possano recuperare quanto prima.
mi associo a tutti gli apprezzamenti. Non hai idea di quanti presuntuosi e presunti guru siano seguiti come divinità.....ke se ne strafottono di coloro ke sono all'inizio o ke nn hanno le conoscenze adeguate per tradare o le capacità......
invece tu, ke dimostri davvero molta sicurezza, autorevolezza e, nessuno può dire il contrario, scrivi analisi così interessanti ed azzeccate da calamitarci tutti qui a leggerti, nonostante nn sia facile neanche per te immagino seguire i mercati, interpretarli ed operare.....
riesci anche a pensare ad altri....ke neanke vedi....ke neanke, forse, ti potranno mai ricambiare tutto ciò......
ecco, tutto ciò premesso

sei davvero il n. 1......
:bow::clapclap::clapclap::clapclap:
 

n.14

Guest
L'Italia è un grande Paese, iniziamo da questo a dimostrarlo.
Forza, iniziate tutti a fare gruppo, bando alle polemiche e discussioni nel forum, siamo qui per condividere migliorare e guadagnare grazie alla condivisione.
Dimostriamo anche così la grandezza degli Italiani !

E' un momento difficile per il nostro Paese, tutti dovrebbero sentirsi chiamati a dare il meglio.
E con ciò ho detto tutto.

:):up::up::up:
 

n.14

Guest
Mi associo all'auspicio: da domani basta short,e via di long per un po

aspetto cmq le preziose disamine del 'proprietario di casa'

:)
 

n.14

Guest
paese

Mai come ora sento un forte orgoglio nazionale, un Paese deriso e bistrattato, è arrivato il momento di finirla.
Spero che il popolo agisca, senza violenza ovviamente.

Sai cos'e':

Ci vuole sempre qlcn che dia il segnale per lo slancio

c'e'tantissima gente che lo aspetta,ma nn ci crede

ma tanta gente!

Purtoppo chi lo dovrebbe fare,nn capisce

Sono andato fuori tema,sorry

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto