Un dilettante allo sbaraglio (11 lettori)

giambel

Forumer storico
Mi associo all'auspicio: da domani basta short,e via di long per un po

aspetto cmq le preziose disamine del 'proprietario di casa'

:)



il mio long di domani non ha nulla con il patriotismo, non facciamo i bambini..........:D

vediamo decido dopo le 9:45 ora calda per stabilire la reale tendenza del giornaliero.....:rolleyes:

siccome se parte bene dovrebbe trascinarsi il settimanale e gli impulsi mensili e trimestrali potrebbe essere un rimbalzo notevole vediamo.......però potrebbe abortire sotto il macigno dei percorsi lunghi tutti short....e rimandare di qualche giorno la partenza.....
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
L'Italia è un grande Paese, iniziamo da questo a dimostrarlo.
Forza, iniziate tutti a fare gruppo, bando alle polemiche e discussioni nel forum, siamo qui per condividere migliorare e guadagnare grazie alla condivisione.
Dimostriamo anche così la grandezza degli Italiani !

E' un momento difficile per il nostro Paese, tutti dovrebbero sentirsi chiamati a dare il meglio.
E con ciò ho detto tutto.

mi piacerebbe che fosse possibile
ma chiedi l'impossibile
 

n.14

Guest
L'auspico long,nn c'entra nulla con quanto dici

Se potessi decidere io,preferirei vedere i mercati salire parecchio
punto
 

ludwigii

Forumer storico
Andiamoci piano con il long, devo riconsiderare tutto, magari questi hanno deciso di arrivare a 12000 diretti entro settembre, altro che long .........

Ok vediamo dopo.
 

the mighty thor

Forumer attivo
mi piacerebbe che fosse possibile
ma chiedi l'impossibile
invece penso ke l'atmosfera ke si percepisce seguendo qsto 3d sia proprio nuova....
ludwiigi, nonostante sia avantissimo rispetto a.....quasi tutti (a me, di sicuro!), riesce a "parlare" con linguaggio molto comprensibile, talvolta terra terra, sforzandosi di arrivare a tutti, pur conservando l'umiltà di ki vuole ancora imparare.....
e, questo, tutti noi che seguiamo, l'abbiamo capito.....e si vede!
io da poco, ma sono sempre più con voi.....! :cool::D:up:
 

ludwigii

Forumer storico
Stavo leggendo le notizie, ovviamente anch'io le leggo, ma poi non le utilizzo per il trading.

-In italia si rischia il commissariamento per almeno 4 banche italiane (e una è bella grossa.....)


????
 

ludwigii

Forumer storico
Che dire...hanno detto tutto gli altri...sei impressionante da tutti i punti di vista...ma sei umano?

Il trading è un giochetto rispetto ad altre cose.
Mi piace come sfida intellettuale, comprendere il mercato e batterlo.
Ho iniziato 2 anni fa, nel 2009, perdendo, poi via via perdendo meno, e ora inizio a capirci qualcosa.


P.S. Quando perdevo è perchè non sapevo nulla e seguivo le analisi degli altri sul forum.
Ad esempio ricorderò sempre l'intermedio di Luglio 2009, allora non sapevo nemmeno che fosse un intermedio ......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto