Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Gianantonio

Forumer attivo
I piu' sinceri complimenti a lud.. Per come porta avanti questo 3d con altruismo e competenza,stai facendo veramente un gran lavoro,sei molto preparato e traspare chiaramente l'impegno che metti nei tuoi interventi.non mollare.ho visto che passi ogni tanto in quel di honolulu,gran belle frequentazioni che hai. :up:
 

ludwigii

Forumer storico
I piu' sinceri complimenti a lud.. Per come porta avanti questo 3d con altruismo e competenza,stai facendo veramente un gran lavoro,sei molto preparato e traspare chiaramente l'impegno che metti nei tuoi interventi.non mollare.ho visto che passi ogni tanto in quel di honolulu,gran belle frequentazioni che hai. :up:


grazie, faremo anche meglio, organizzandoci un po', sono giornate davvero estreme, in giornate più tranquille diventa tutto più semplice.
honolulu ? scusa nn ho capito a chi ti riferisci ..

ora un po' di relax, a più tardi per risposte alle domande che non ho letto, commenti analisi e quant'altro !!
Buona serata.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Scusate questo thread vuole essere un discorso con la mia operatività e cerco di tenerlo il più possibile ordinato, quindi mi pare che siano fuori luogo altre analisi che nulla hanno a che vedere, previsioni astronomiche, chiacchiere da bar e roba varia. Ci sono altri luoghi per questo nel forum. Altrimenti se tutti i lettori postano di tutto finisce in un caos.
Grazie.
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
LUD se puoi mi potresti guardare i tuoi oscill sul sp 500?
sono per uno short di breve?
divrebbero aver ricaricato in quest'ultime due ore
 

mototopo

Forumer storico
complimenti

rinnovo giornalmente i migliori complimenti a lud per come e' impostato il suo lavoro e la capacita' e disponibilita' a operare e in contemporanea rispondere sul 3d.veramente di gran cuore e generosita':ciao::up::) e' corretto lasciarlo lavorare e postera' lui sul 3d la sua operativita',con i suoi migliori suggerimento sulle posizione da prendere,altrimenti rischiamo un sovvraccarico di domande nei suoi confronti ed uno stress nn comune che nn gioverebbe ne al 3d ne' a nessuno di noi,rinnovo i complimenti!
 

ludwigii

Forumer storico
LUD se puoi mi potresti guardare i tuoi oscill sul sp 500?
sono per uno short di breve?
divrebbero aver ricaricato in quest'ultime due ore

no scusami ma un servizio di questo genere esula dalle mie intenzioni, oltre al tempo che richiede, si rischiano fraintendimenti del tipo : ma tu mi avevi detto, ma non era che e invece è andata così ....

ragazzi è già un grande lavoro (come impegno e tempo) quello che sto facendo quindi evitate un sovraccarico di domande richieste analisi supplementari ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto