Un dilettante allo sbaraglio (28 lettori)

StockExchange

Forumer storico
Comunque su Class CNBC stanno dicendo che il dato USA sulla "fiducia dei consumatori" è al minimo dal 1980, anche se il mercato non gli ha dato troppo peso.
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
mitico lud

a lud e agli ragazzi del forum buon ferragosto.e una domanda per tutti,se come tempo vedi la fine di questo rimbalzo,per entro il 18 agosto e come plausibile target 16800 17000.grazie a tutti per l attenzione riservata:ciao:
 

atreyu

Nuovo forumer
no mai fatto il trader, anche se ho sempre seguito i mercati fin da bambino, ora sono in ferie, faccio tutt'altro, ing. elettronico nel campo della ricerca (mi occupo di compatibilità elettromagnetica).
Ora ricerco metodi per perdere tempo e soldi tradando i mercati :D
Cmq ho molti altri interessi e hobbies, una specie di tuttologo :D


Chissà qui chi abbiamo ... economisti e trader professionisti ?
io ho iniziato solo 2 anni fa, anche se mi sono sempre interessato di azionario, una passione di famiglia ....


SOLO DUE ANNI!

complimenti..
chissa' quando saranno 10 anni come me cosa farai..

anch'io non faccio il trader , ma il trading (oltre alla musica) e' una della mie passioni
Anzi per la precisione lo scalping, perche' io con il trading perdo soldi, non sono stato capace neanche con il tuo aiuto questa settimana, quindi chiudo con lo swing trading e torno al mio scalping, che con tante piccole somme alla fine fa' il miracolo :)

Pero' ti seguiro' lo stesso perche 'e un piacere leggerti.
Buon Ferragosto a te e a tutti i partecipanti.
 

StockExchange

Forumer storico
Fra una settimana esatta, Venerdì 19 è il giorno delle 2 streghe (non 3 :D, questo mese non scadono i Futures sugli indici).
Scadono i futures su azioni e le opzioni. Chissà se avrà qualche implicazione per i manovratori...
Magari facciamo una corsa su e poi l'ultima decade di agosto ci risfracelliamo...
 

Users who are viewing this thread

Alto