Un dilettante allo sbaraglio

ciao mototopo e autogatto :D :V
fai bene attendere il timing giusto
io sono già incastrato con lo short quota 15000... attendiamo e pazientiamo

ciao

ciao fabio,penso anche come dice lud che il cambio del trend,non sia repentino,tipo, piu'3 e meno 3 nello stesso giorno, ma una certa gradualita, si incominci ascendere,pensabile diverse entrate in diversi moomenti nella prox entro il 9 sett,b serata

x lud,ora si sono rimangiTI IL GUADAGNO INIZIALE,NN POTEVANO CHIUDERE ,ALTOALTREMENTI GLI TOCCAVA SCENDERE GIA' DA ORA,SEMBRA CHE FACCIANO MELINA,CHE NE PENSI

x lud,ora si sono rimangiTI IL GUADAGNO INIZIALE,NN POTEVANO CHIUDERE ,ALTOALTREMENTI GLI TOCCAVA SCENDERE GIA' DA ORA,SEMBRA CHE FACCIANO MELINA,CHE NE PENSI

Penso sempre le stesse cose :D
Cmq ho fatto 5-6 operazioni corrette di fila sia short che long e ho recuperato le perdite della giornata, quindi sono pronto ad affrontare la battaglia con forze fresche.
Per me possono anche salire altri 3-4 giorni, li aspetto.

Ma poi se sappiamo che vanno a chiudere i 2 lap e sappiamo che andranno a fare un setup di max la settimana prox perchè hanno rotto il max della settimana precedente, basta mettersi long dopo la chiusura del 4 giorni di domani, non c'è alcun problema. E poi vediamo che succede da là.
Quindi la situazione è FLUIDA E DINAMICA. La mia visione nel complesso non cambia, non saranno 3 giorni in più a farmi cambiare idea.
C'è l'oscillatore sul daily che reclama di scaricare, è lassù che aspetta, lo stesso la velocità sul 4H.

lud sono d' accordo con te,che devono scendere come dici tu,lo penso anche io,come te nn cambio idea,e nn voglio che la cambi.anzi x me e' corretta,sto solo cercando col tuo aiuto il momento opportuno,per entrare,grazie per la cortese risposta,ciao andre

Si sale si sale si sale, ma alla fine il Dow ha recuperato già il 50% della discesa e noi siamo ancora in fondo al pozzo ....

qui ci vuole un miracolo :Y
dobbiamo farci prestare la stampante di Bernanke :lol:

Si sale si sale si sale, ma alla fine il Dow ha recuperato già il 50% della discesa e noi siamo ancora in fondo al pozzo ....

qui ci vuole un miracolo :Y
dobbiamo farci prestare la stampante di Bernanke :lol:

da min a max:

sp + 11,73
dj + 10,45
eu50 + 10,45
fituso + 9,85
dax + 9,81

alla fine di conti non ci sono grosse differenze

a noi mancano particolarmente i bancari.............
intesa sono 2 giorni che ha elettrocardiogramma piatto........

Users who are viewing this thread

Back
Alto