ludwigii
Forumer storico
lud sono d' accordo con te,che devono scendere come dici tu,lo penso anche io,come te nn cambio idea,e nn voglio che la cambi.anzi x me e' corretta,sto solo cercando col tuo aiuto il momento opportuno,per entrare,grazie per la cortese risposta,ciao andre
non so come potrei cambiare idea
Se ho sempre sostenuto che l'intermedio è partito al 16 Giugno su SP500, su Eurostoxx e quindi anche su Dax (anche se ha la particolarità della lingua dall' 8 al 16 Giugno) e quindi per COERENZA anche sul nostro indice (che è crollato da subito), ebbene se contiamo dal 16 Giugno all' 11 Agosto sono 40 barre giornaliere.
Ecco io non credo ad un intermedio da 40 barre.
Se poi come fanno molti lo facciamo partire dal 27 Giugno (perchè vogliono vedere la salita i primi giorni sul Futse) ecco che allora diventano 33 barre, quasi un mensile più che un intermedio.
Allora dovremmo RIPENSARE TUTTO DA CAPO, non era un intermedio ma era un mensile o una via di mezzo, oppure l'intermedio lo facciamo anche da 40 giorni,tanto vale che lo facciamo anche da 100, e un quindicinale lo facciamo da 5 o da 30. Insomma numeri al lotto.
O si segue una logica, oppure spariamo numeri a caso. Io preferisco avere una logica, un sistema con delle regole.
Poi c'è quel discorso che faccio sempre sullo Schaff che non è sceso in fondo, quindi anche questo non torna.
In più i minimi degli indici fatti in giorni diversi, vedi Dax. Mentre per la partenza annuale si vorrebbe una sincronia.
Poi c'è la storia dei setup di Gann, con minimo atteso per settembre-ottobre.
C'è la teoria di Fibmaster che dice inversione a Marzo ed Ottobre.
Oltretutto il Fib ha preso 1000 punti in 20 giorni, mi pare di una debolezza unica per la ripartenza di un ciclo importante.
ecc. ecc.
Quindi per questi motivi ed altri già detti, PER ME non è partito ancora, e quindi deve terminare il vecchio.
Ultima modifica: