brigantino
Nuovo forumer
Ecco ultima cosa, facciamo anche un altro cambiamento, d'ora in poi non posterò più la mia operatività, intanto perchè mentre devo stare concentraro sulle mie operazioni risulta stressante dover scrivere qui e preparare e postare grafici, poi perchè mi rendo conto che è difficile seguirmi, facendo molte operazioni intraday, anche di pochi minuti come oggi, oppure a volte usando coperture, che poi tolgo al momento che reputo migliore.
Questo finisce col generare confusione. Se apro uno short per 10 MIN poi si pensa che sono short per il multiday.
Quindi d'ora in poi solo analisi sulla situazione generale e per l'operatività dirò cose come : resistenza della media H1, supporto a tot, oppure buono il tal livello per entrare.
Senza postare tutte le operazioni, le entrate, gli eseguiti e quant'altro. Affari miei.
Tra l'altro su altro forum ho ricevuto accuse gratuite per delle cretinate, ora inizio ad essere scocciato.
Mettiamo un po' di regole, gentile sì ma non ******** (a Verona c'è un termine più specifico )
Che dire, a luglio per caso ho iniziato quotidianamente a leggere "Un dilettante allo sbaraglio". Bè, sai che ti dico sei una grande persona e pure modesta, nonchè, mostruosamente brava. Non vuole essere una sviolinata, ma per molte persone che ti leggono in silenzio è un grande aiuto.