Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Buongiorno a tutti, al momento seguo le l'analisi di Lud, i primi dubbi potrebbero nascere su rottura confermata a chiusura di 14920 sul ns fib e 2185 sull'eurostoxx. Ragazzi ricordatevi che un bravo operatore di borsa non è quello che non sbaslia mai, ma quello che si accorge più velocemente possibile di avere sbagliato analisi..

Di nuovo :ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
ancor scusa a tutti. le cure pesanti che sto facendo mi rendono insicuro. e le spese che sostengo sono tante. volevo solo sapere da lud se la sua visione era quella perche' nn potento come voi operare intraday se aprivo una posizione se potevo mantenerla x qualche giorno , per poter compensare le spese delle cura in parte, nn voglio essere io la causa di problemi a questo splendido 3d.scusatemi tutti e perdonatemi se potete ,di nuovo sinceramente scusa a tutti.perdonatemi.grazie di cuore andrea se lo vorrete fare e se potro' essere ancora tra di voi

Ciao Andrea, non c'è nessun problema, stai tranquillo.
Ho voluto chiarire alcune cose che mi innervosivano, quando si è in tanti è giusto tenere un po' di ordine e avvisare di quel che non piace.
Ora ci siamo spiegati.
Quindi continua a seguirci, non accetto le scuse perchè non ce n'è bisogno.
Un saluto.
 

Emax85

Forumer attivo
Ciao Lud...ho ben presente quello che pensi che avverra' nei prox giorni, ma il daily che si e' girato long nn e' strano? farebbe da copertura in caso di ribassi con la sua media no?
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno a tutti, grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto esprimermi apprezzamenti. E anche a quelli che vorranno criticare, ma solo costruttivamente :) !

Ho solo voluto mettere un freno a un certo tipo di discorsi, quelli in cui si riportano qui analisi di altri, o si seminano continuamente dubbi e ipotesi alternative che finiscono per far degenerare il 3D in una specie di "insalata russa".
Manteniamo una linea chiara, finchè non viene smentita si segue quella, senza pensare a tutte le mille ipotesi alternative.
Se qualcuno vuole proporre alternative ben venga, ma meglio non riportare qui analisi e commenti di altre persone, perchè come ho già potuto sperimentare è facile nascano litigi e incomprensioni. Si alimenta lo scontro tra idee diverse.

Ok posssiamo riprendere il filo del discorso.
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud...ho ben presente quello che pensi che avverra' nei prox giorni, ma il daily che si e' girato long nn e' strano? farebbe da copertura in caso di ribassi con la sua media no?

Hai ragione, ma commetti un errore di valutazione.
Il daily si è girato long ma la giornata odierna è appena iniziata.
Se ad esempio oggi finissimo pari, pensi che il daily sarebbe long ?

QUel conto devi iniziare a farlo solo a daily terminato, non ora.
 

PEPPE77

Forumer attivo
buongiorno a tutti, grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto esprimermi apprezzamenti. E anche a quelli che vorranno criticare, ma solo costruttivamente :) !

Ho solo voluto mettere un freno a un certo tipo di discorsi, quelli in cui si riportano qui analisi di altri, o si seminano continuamente dubbi e ipotesi alternative che finiscono per far degenerare il 3d in una specie di "insalata russa".
Manteniamo una linea chiara, finchè non viene smentita si segue quella, senza pensare a tutte le mille ipotesi alternative.
Se qualcuno vuole proporre alternative ben venga, ma meglio non riportare qui analisi e commenti di altre persone, perchè come ho già potuto sperimentare è facile nascano litigi e incomprensioni. Si alimenta lo scontro tra idee diverse.

Ok posssiamo riprendere il filo del discorso.


buongiorno lud.... Stiamo tornando in pari con i long da 5500...precisi per la chiusura del contratto!!!! ;);)
 

Emax85

Forumer attivo
Hai ragione, ma commetti un errore di valutazione.
Il daily si è girato long ma la giornata odierna è appena iniziata.
Se ad esempio oggi finissimo pari, pensi che il daily sarebbe long ?

QUel conto devi iniziare a farlo solo a daily terminato, non ora.


Ah ok...thx 1000! capito! sono ancora molto nabbo
 

ludwigii

Forumer storico
buongiorno lud.... Stiamo tornando in pari con i long da 5500...precisi per la chiusura del contratto!!!! ;);)

Sì io ne ho appena chiusa una parte ora, penso che sarà molto molto difficile che il Dax finisca la settimana sopra i 5500, per me non è possibile perchè nella zona 5400-5500 c'è una serie di resistenze davvero notevoli.
Quindi da questa zona 5400-5500 i terrei solo gli short.

Potebbe andare a chiudere il gap a 5490, ecco potrebbe arrivare lì. Per me sopra non ci va, poi .......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto