Un dilettante allo sbaraglio

Ora pare tutto destinato allo sfascio, vediamo intanto però se entro lo scoccare dell'ora, il Dax orario riesce a tenere la media e a non continuare a precipitare.
Sarebbe un primo segnale, una piccola volontà di resistenza.

:up:

Lud i 2 indicatori in basso al grafo dove li trovo:-?:up:
rispondi quando vuoi
x oggi non disturbo +

grazie

E tutti gli angeli in coro: "Ma possibile che chiediate sempre le stesse cose senza leggere qualche pagina a ritroso???" :-o

Qualcuno narra che da pagina 190 si risolva il pensiero .... e viene ripetuto diverse volte .... quasi a cadenza giornaliera ... e che capzo :D

Buongiorno a tutti......

dopo il turno di notte e qualche ora di sonno sono andato a rileggermi gli arretrati con un caffè in mano x svegliarmi bene.

Col senno di poi avrei potuto incrementare gli sh ieri sul rimbalzo.....
ma non potendo seguire non ho rischiato.....
tengo quello che ho fino a fine mese....come dice LUD.

Un benvenuto al KIT e una considerazione:
durante le crisi o le guerre i ricchi diventano + ricchi solo perchè i poveri perdono tutto e diventano sempre + poveri.

P.S. su un rimbalzino a 13.850 incremento lo sh....se poi arrivano ai 14.050 altro cippino....poca roba...il + l'ho venduto giov e ven scorso.

Un grazie a LUD è doveroso.

Grazie per il benvenuto Crupps, buona giornata

E tutti gli angeli in coro: "Ma possibile che chiediate sempre le stesse cose senza leggere qualche pagina a ritroso???" :-o

Qualcuno narra che da pagina 190 si risolva il pensiero .... e viene ripetuto diverse volte .... quasi a cadenza giornaliera ... e che capzo :D

Sì ok è vero, questa domanda viene posta praticamente una volta al giorno o qui o in privato.
Però niente risposte aggressive su questo thread.
Non voglio liti o gente che si offende.

Ad alcune domande non rispondo perchè la risposta è implicita in quello che scrivo.

Del tipo : ah Lud ma non pensi che adesso si scenda o si salga e non penseresti che si possa arrivare a .....

Ecco quello che penso è quello che scrivo :D

Oppure : ah Lud mi potresti dire fino a quanto saliranno che mi metto short sul massimo :DDD

Eh saperlo !! :D
Fosse facile.

CIAO LUD ....DOPO LA CAPPELLA DI IERI SALVATA IN CALCIO D'ANGOLO OGGI NON OPERO...ASPETTO UN RIMBALZINO PER APRIRE LO SHORT DA LIVELLI PIU ALTI....PRENDO MOLTO IN CONSIDERAZIONE LE TUA ANALISI DI CUI TI RINGRAZIO MOLTO, LE ELABORO E POI FACCIO CON LA MIA TESTA...
UN PO COME FAI TU QUANDO LEGGI LE DIVERSE ANALISI DI ALTRI E POI ELABORI LA TUA...
CMQ PER LE PROSSIME VOLTE CERHERO DI SEGUIRTI DI PIU :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto