Un dilettante allo sbaraglio

Ciao Lud io ti scrivo per farti i complimenti, spero non ti stanchi, e poi sparisci, fai le tue analisi che sono preziosissime, ma non perdere tanto tempo a rispondere a persone che meno conosci, alla fine ti stanchi di tutto, questo è il consiglio che sento di darti con il cuore.:up:

Ciao.

Sul grafico a 15min il ns FIB non riesce a rimanere sopra i 13.700....
con una certa sicurezza....
Le candele a 30min non promettono niente di buono.....
Ma se andiamo sopra i 13.720.....forse-forse...:specchio:

o aspetteresti un rimbalzo oggi grazie

difficile saperlo, posso vedere la posizione dei vari oscillatori sui tempi più piccoli, ma se riuscissi a capire tutti i movimenti anche quelli più piccoli, sarebbe troppo facile no

per ora la strategia che sto seguendo paga, l'euro si indebolisce e il Dax tutto sommato regge.

Ultima modifica:
difficile saperlo, posso vedere la posizione dei vari oscillatori sui tempi più piccoli, ma se riuscissi a capire tutti i movimenti anche quelli più piccoli, sarebbe troppo facile no

per ora la strategia che sto seguendo paga, l'euro si indebolisce e il Dax tutto sommato regge.

LUD....non vorrai fare lo scalper.....quando ti rimane il tempo x scrivere quello che fai ed in + spiegarci il perchè le fai......
Sai che stress......

Il ns indice stà facendo una fatica a mantenersi sopra la mm8 sul 15min
a 13.670.....100 punti sopra passa la mm16

Ora sono scesi molto più in fretta di quanto immaginassi, con queste due bordate da -3% e -2% su indici USA.

Questo farebbe pensare che o terminano prima delle 7-8 sedute a cui pensavo oppure che in mezzo tra queste 7-8 sedute c'è qualche bel rimbalzone.
Quindi da qui in avanti occorre fare attenzione e cercare di capire i più possibile le loro intenzioni.
Teniamo conto però anche dell'andamento degli indici europei, il target sono convinto sia sul minimo del 2009 per noi.

Chiuso il long sul Dax in leggero gain, preferisco non rischiare oltre, se salgono ne approfitteremo per shortare da più in alto. Ma ha poco senso il controtrend.

LUD....non vorrai fare lo scalper.....quando ti rimane il tempo x scrivere quello che fai ed in + spiegarci il perchè le fai......
Sai che stress......

Il ns indice stà facendo una fatica a mantenersi sopra la mm8 sul 15min
a 13.670.....100 punti sopra passa la mm16

Se siamo diretti a 12000 ci credo che fa fatica.
Potrebbero fare un ultimo settimanale che inizierebbe da domani circa, fa 1 giorno e mezzo su (rimbalzone) e poi gli altri giu.
Cmq sono solo ipotesi.

Quello che per me è certo è che il movimento non è per nulla concluso.

Ora sono scesi molto più in fretta di quanto immaginassi, con queste due bordate da -3% e -2% su indici USA.

Questo farebbe pensare che o terminano prima delle 7-8 sedute a cui pensavo oppure che in mezzo tra queste 7-8 sedute c'è qualche bel rimbalzone.
Quindi da qui in avanti occorre fare attenzione e cercare di capire i più possibile le loro intenzioni.
Teniamo conto però anche dell'andamento degli indici europei, il target sono convinto sia sul minimo del 2009 per noi.

Infatti non mi torna col vix che deve chiudere i suoi cicli superiori:

Allegati

• vix2209.png
    vix2209.png
    91,3 KB · Visite: 427
Se siamo diretti a 12000 ci credo che fa fatica.
Potrebbero fare un ultimo settimanale che inizierebbe da domani circa, fa 1 giorno e mezzo su (rimbalzone) e poi gli altri giu.
Cmq sono solo ipotesi.

Quello che per me è certo è che il movimento non è per nulla concluso.

anche perche se scende con questa velocita il dax arriva a target domani o lunedi, ci sta qualche rimbalzo in mezzo penso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto