Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Caro Ludwigii ti seguo ogni giorno anche se scrivo poco. Grazie a te oggi ho ripreso qualcosa di quello perso gli anni precedenti. Ti muovi bene sei molto sicuro di te e questo mi fa piacere, però ricordati che hai dietro a te molti che come me sanno poco in materia e ti seguiranno anche nel burrone ! Che il Signore ti benedica per quelo che fai e spero che tu abbia un pò di tempo anche per la tua famiglia, non vorrei che tu la trascuri e possa avere problemi. Di nuovo un sincero ringraziamento!


Ciao grazie delle belle parole, mi fa piacere che hai recuperato qualcosa.
Non preoccuparti, nn trascuro nessuno.

La famiglia è contenta del guadagno, anche qui ho qualcuno che mi segue infatti ;)
 

ludwigii

Forumer storico
Ora avrei potuto entrare meglio sul Dow, ma abbiamo ben 4 medie di supporto subito sotto, la 15, la 30 e la 1H e 4H.
Forse questa posizione la porterò over a lunedì.

L'idea è che vadano anche loro a chiudere quel gappone a 11130.

Mi sembra che quello che si vede è un testa-spalle rialzista, e quello appena fatto sia il pullback, dopo la rottura, target 10900.
 

Allegati

  • TSdow.jpg
    TSdow.jpg
    56,3 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

GIANTOPO

Nuovo forumer
visto che tutti ringraziano.....grazie Lud,come da indicazioni oggi mi sono preso il rimbalzino anche se ho preferito chiudere in serata a scanso di rischi...aspettiamo la nuova discesa buon week end a tutti
 

ludwigii

Forumer storico
Stavo guardando anche il FUtse, hanno già abbozzato un testa-spalle rialzista : 13100-13600.
Manca la spalla destra, la faranno forse lunedì in avvio visto che abbiamo chiuso alla 7° mezzora e chiuderanno il 4 ore del 1° giorno. E poi su, target 14100.

Cmq facciamo attenzione che siamo contro-trend, c'è poco da stare allegri. Long è rischioso.
 
Ultima modifica:

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Lud, ma quanto avete scritto oggi?? :eek:
Per fortuna che c'è il week-end per leggere tutto ....

Come promesso questa mattina, in allegato la MM di Hull modificata e fissa :up:
 

Allegati

  • Hull Trend Single.zip
    1.022 bytes · Visite: 170

ludwigii

Forumer storico
Lud, ma quanto avete scritto oggi?? :eek:
Per fortuna che c'è il week-end per leggere tutto ....

Come promesso questa mattina, in allegato la MM di Hull modificata e fissa :up:


ah grazie è quella più spessa ? ho già risolto grazie ad altri consigli.
Cmq andrà bene per altri.

Diciamo che è stato un pomeriggio con qualche fuoriprogramma.
 

Users who are viewing this thread

Alto