Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
ah grazie è quella più spessa ? ho già risolto grazie ad altri consigli.
Cmq andrà bene per altri.

Diciamo che è stato un pomeriggio con qualche fuoriprogramma.

Qualche fuori programma??
Oggi si sono scritti circa 330 post .... e mancano ancora 3 ore al nuovo giorno :lol:


Hull più spessa e colori predefiniti bianco e rosso!
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Proseguendo il discorso delle analisi di ieri (ho messo le pagine in evidenza nel 1° post in 1° pagina di questo thread):

visto che abbiamo detto ieri sono arrivati in anticipo a chiudere la struttura, se ripetessero quello fatto in un'altra occasione avente struttura simile, cioè nel marzo 2008, il percorso sarebbe questo.


Con rimbalzone che va sul 50% di ritracciamento della perdita precedente in 1 giorno e mezzo e poi giu gli altri giorni a scendere e a terminare la linguetta aggiuntiva PERDITEMPO. E intanto così a noi che sottoperformiamo quasi sempre ci cacceranno a 12400.
 

Allegati

  • 2008.jpg
    2008.jpg
    109 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ma per la serie Two is meglio che One, vi mostro una cosa più carina.

Tanto quella sopra l'avranno vista tutti e chi mi legge avrà già pensato che ho scoperto l'acqua calda :D




Se ricordate nelle puntate precedenti dell'analisi dicevo che noi stiamo ripercorrendo il febbraio 2001 e avevo mostrato l'estx.

Ora vediamo il Dow in quell'occasione che ha fatto.

SI vede che al termine, cioè alla chiusura della struttura corrispondente, anche qui hanno fatto il rimbalzone sul 50% di Fibo. in 2 giorni, con successivamente la solita linguetta PRENDITEMPO di 5-6 sedute.

L'ultima parte della struttura è quella compresa tra le 2 frecce blu, parte dalla freccia blu in alto e termina sulla freccia blu in basso dopo 10 CANDELE, esattamente come oggi. Stasera siamo a 10.

 

Allegati

  • 2001.jpg
    2001.jpg
    116 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto