ludwigii
Forumer storico
Tanto per fare un saluto al padrone di casa, che vengo spesso a leggere...
Se si avverasse un target attorno ai 7000, ho da tempo un'idea ben precisa per l'entita' di eventuali rimbalzi, penso cioe' che tendenzialmente non faranno vedere il pareggio agli incastrati dei 18000 e a chi media ai livelli piu' scontati.
Dopo i 18000 un livello sui cui mediare poteva essere 15000, che avrebbe portato la media a 16500, e dopo avere toccato i 15000, si fece al massimo 16000, ora la quota che potrebbe essere attesa e' il minimo 2009 a 12300, che porterebbe la mediata a 15000 circa(18+15+12,3) .Ora, quindi, si andasse ai minimi 2009, probabilmente, magari dopo una finta tenuta che farebbe parlare a sproposito di doppio minimo, si andrebbe in area 11000/11500 e, il successivo rimbalzo che a questo punto sarebbe plurisettimanale, non andra' oltre i 14500 .
Un caro saluto e complimenti per il tuo ottimo lavoro.
Grazie waikiki, anche per me il tuo blog è una delle letture quotidiane preferite.
E ottimo spunto di riflessione : il sistema è progettato in modo da fare il contrario di quello che il senso comune vorrebbe e in modo che gli "incastrati" non riescano ad uscirne "vivi". Questo è un concetto a cui ho pensato spesso anch'io.
Ed è molto interessante trovarne delle applicazioni, come nel tuo ragiomento.
I migliori saluti anche da parte mia.