ludwigii
Forumer storico
Non farmi passare per un ubriacone era solo un bicchiere di barbera alla tua salute
So comunque come la pensi sulle "pisciatine controvento". Però ho visto che a te ogni tanto "ti prende il matto" e le fai
lud sei sempre il migliore...ti dico grazie ho usato un paio di certificati da te alla grande! Non considerare chi viene solo per rovinare il tuo buon lavoro
mi fa piacere se guadagnate o recuperate grazie a qualche analisi mia, altrimenti sarebbe tutto inutile, stare a scrivere su forum e blog ...
Lud, scusa l'intromissione, l'oro lo segui ancora? Considerando che secondo me il trend potrebbe cambiare solo con rottura dei 1475 l'attuale correzione potrebbe essere una buona occasione da seguire... Ma lo sai sono una capra in analisi quindi chiedo se lo stai seguendo.
sì l'ho guardato, penso abbia target 1500, poi da lì occorre riguardare per vedere se si può entrare
...............................ti ricordi il mio consiglio ?
sì mi ricordo
Ciao Lud,
sei diventato famoso eh?! (non è una domanda a cui rispondere )
Passavo per un saluto.
Ottime performance di questi tempi e oggi hai preso alla perfezione il rimbalzo!
Ieri notte ho letto la tua view...
ciao e buon weekend
ricambio il saluto, buon weekend
Perfetto direi, ho dato un'occhiata,
efficienza d'ingegnere!
ho pensato di aprire un nuovo thread, per essere ancora più efficienti, e anche perchè preferisco essere proiettato nel futuro, un occhio al passato e uno al futuro
visto che tutti ringraziano.....grazie Lud,come da indicazioni oggi mi sono preso il rimbalzino anche se ho preferito chiudere in serata a scanso di rischi...aspettiamo la nuova discesa buon week end a tutti
benvenuto in forum
Lud mi raccomando....
Ti voglio "cattivo" e "concentrato"....
The Force: Volkswagen Commercial - YouTube
la forza sarà con me (speriamo )
SCHEMINO
usciti dal brodband e rientro
sbatte contro la trend lasaciata nella caduta
manca tempo per finire il semestrale
io resto sempre dellidea di abc dove adesso e in corso C
che non e detto sia uguale a c
li o segnato i dos livello che mi aspetto
poi sara sempre lui a decidere dove andare
Finito! di leggere tutti i post che avete scritto dopo le 15:30...erano tantissimi!!! ogni tanto dal lavoro mi collegavo e leggevo qualche post come utente nn registrato
ora Lud penserà ecco ora mi fara' i complimenti come al solito...beh si come nn farli quando becchi tutto ma proprio tutto...ti invidio...mi piacerebbe un giorno avere una lettura dei cicli come la tua.., se non fosse per te brancolerei ancora nel buio, penserei ancora ingenuamente da azionista cassettista che l'azienda in cui ho investito e' buona e non puo' andare piu' giu' di cosi' il valore dell'azione, ascolterei i tg e i media e crederei alle notizie che sparano... ora oltre a capire un minimo della struttura dei cicli mi hai fatto aprire anche gli occhi...che c'e' qualcuno dietro a tutti questi "ingranaggi" e che le notizie che sentiamo sono solo quelle che ci vogliono far sentire, molto frequentemente messe ad hoc per giustificare certi movimenti...devo solo ringraziare l'investimento sbagliato che feci con banco popolare...almeno sul thread del fol del banco popolare notai alcuni tuoi interventi che mi colpirono...prevedevi ulteriori ribassi...1,33...e tutti giu' a ridere...facesti ulteriori previsioni che beccasti e tra me e me dicevo urka questo ci becca ma come fa?...iniziai a "pedinarti" con la funzione vedi altri messaggi di frateindovino...e vidi alcuni tuoi post sul thread di Ken/Pol dove iniziai a sentire la parola cicli economici...poi vabbe' tramite un tuo messaggio privato scopri' sto forum...mi spiace solo che nn riesco a dare un contributo significativo
purtroppo nel FOL è pieno di gente che non ha un metodo e perde molto tempo oltre che danaro
Su Banco Popolare avevo detto due cose : prima dissi che erano certamente diretti a 1.33, poi arrivati là dissi che se non avesse tenuto quel livello sarebbe sprofondato velocemente a 1 euro. Tanto che anche io provai ad entrare sul minimo del 2009 a 1.33 e poi scappai velocemente alla rottura. Il target di 1 euro veniva dal doppio massimo realizzato nel 2009, oltre ad essere un livello psicologico di cifra tonda.
I messaggi sono là.
Funziona così...
Lud mi dice dove andiamo e io gli dico perchè ci andiamo
Siamo convenuti nell'adottare la tecnica del reverse engineering del dato di realtà
eppure l'interconnessione tra movimenti ciclici e notizie è uno dei misteri e delle cose che più mi fa pensare ......