Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

ludwigii

Forumer storico
stavo notando che il mercato in questi giorni sta facendo dei cicli UFO da 23 candele da mezzora :

27.07 ore 10 - 28.07 ore 12.30
28.07 ore 12.30 - 29.07 ore 15.30 (causa Dax)
29.07 ore 15.30 - 02.08 ore 9 (minimo di poco fa)

Che roba sarà ?
 

ludwigii

Forumer storico
Vediamo se faccio la caxxata del giorno, ora ho mollato la posizione short e tenuto quella long sul Futsemib.
Per questo discorso sopra di ciclicità e perchè anche contando diversamente potremmo essere vicini a una ripartenza.
E perchè mi pare stiamo appoggiati sul supporto della media del time frame orario.
Ci starebbe un rimbalzo fino in area 17800 per ora di pranzo.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Vabè mi hanno costretto a riaprire lo short, ma sono in realtà flat avendo 2 posizioni contrapposte.
Vediamo che fanno ..... non sono convinto ora dell'affondo short, mi pare presto.
 

ludwigii

Forumer storico
Rimollato lo short, ci sono la media del 30 minuti e dell'orario che fanno supporto ....
da qua dovrebbero ripartire ... credo più al long adesso.

Sono long quindi di indice ed euro. Ecco facciamoci del male ad andare contro-trend ....
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
X THOR

UCG si vede abbastanza chiaramente che dovrebbe tornare sul minimo a 1.06 entro qualche giorno e da lì ripartire.
Speriamo che poi basti, penso di sì, altrimenti sarebbe diretto sul minimo 2009 a 0.60.
Quindi guardando lo Schaff Trend Cycle si direbbe questa sia una "lingua" con ritorno sul minimo a 1.06-1.05 fra 3-4 giorni.
 

ludwigii

Forumer storico
Per ora una fatica immane a salire, cmq non mi aspetterei più di 17800.

Sembra di vedere un grande testa-spalle anche sul Futse, con la testa a 19900 e la neckline a 17400 e quindi con target 15000 .....
 

ludwigii

Forumer storico
Ora sono short sul Futse per chiusura giornaliero, un'oretta, poi secondo me riparte il giornaliero e gli USA vanno a chiudere il loro gap dall 16.
Vediamo se sarà così.
 

Users who are viewing this thread

Alto