Un dilettante allo sbaraglio (9 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Eccolo che va a scaricare e rottura del minimo del 12.07.
Rottura importante del set up mensile di Gann in agosto, direbbe che si scende fino al prossimo set up di settembre, a meno di outside.

Una delle mie linee passa a 17160, vediamo se ci arrivano, altrimenti chiuderò ugualmente gli short.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Chiusi gli short. Potrebbero anche salire da qui, vedo tre minimi decrescenti allineati sulla stessa trendline e l'oscillatore in divergenza, cioè il minimo successivo più alto del minimo precedente.
Quindi per prudenza (e per stanchezza) chiudo tutto.

Apro lo short su future Dow Jones (CFD in realtà)perchè questo lo posso controllare in serata-nottata, gli americani sono sempre avari nel scendere .......
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
ciao hai qualche analisi su usd/chf?
ciao

io ne sono uscito completamente i giorni scorsi, ormai hanno rotto quella trendline che avevo postato smentendo la mia analisi.
Sono convinto che è questione di pochi giorni perchè il dollaro inizi a rivalutarsi.
ciao
 

ludwigii

Forumer storico
Buon pomeriggio serata a tutti, anche oggi non è andata male.
Più tardi gli aggiornamenti per il punto della situazione.
 
Ultima modifica:

hans_castorp

Nuovo forumer
Stavo riguardando le solite parallele, ci sono almeno 2 buoni motivi per credere che il target sia 15500 circa per il 5-8 Agosto (l'8 dovrebbe partire il rimbalzo seguendo lo schema del 2008).


Complimenti per la tua analisi di discesa piuttosto forte che doveva avere e che sta succedendo.
Se continua così ci avviciniamo al target che dicevi qua l'altro ieri...
 

ludwigii

Forumer storico
c'è l'oscillatore del 30' che è in alto da 10 ore, si decideranno a scendere e a farlo scendere ......
secondo me stanno preparando un movimento violento

Eccolo che va a scaricare e rottura del minimo del 12.07.
Rottura importante del set up mensile di Gann in agosto, direbbe che si scende fino al prossimo set up di settembre, a meno di outside.

Una delle mie linee passa a 17160, vediamo se ci arrivano, altrimenti chiuderò ugualmente gli short.

Ieri in molti hanno sperato che non rompessero il minimo del 12 Luglio, quando si sono fermati là sotto per molte ore ho letto anche in altri forum che pensavano si trattasse di accumulazione per ripartire.
Volevo mostrare come'era messo l'oscillatore del 30 minuti : in alto da 8 ore era praticamente impossibile che non scendessero secondo me.
 

Allegati

  • ieri.jpg
    ieri.jpg
    41,1 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto