Un dilettante allo sbaraglio (7 lettori)

mototopo

Forumer storico
x gulliver

sentiamo sempre da lud,pero' si dovrebbe salire fino alla sett del 15.19 agosto,ridiscesa nella sett 22-26 salita aultima sett agosto- primi sett fino 5 sett circa poi 3 onda grande fino al 24 sett.per0 bisogna sentire sempre lud per conferma.se anche lui nel breve la vede cosi' ho ricavato il dato dal taylor,che conteggiando 19 gg dal 22 luglio ultimo giorno dei massimi di luiglio dava la fine per il 10 agosto ,solo che nn mi fidavo ma sono stato pirla,quindi dal minimo del 10-8 contanto 19 gg il prox minimo per il 26-agosto,ora potrebbe salire fino a veneri prox e ricoNTANDO 19 GG SI ANDREBBE ANCORA AI PRIMI DI SETT.MA LA PAROLA PASSA A LUD,IL MIGLIORE CIAO A TUTTI:ciao:
 

Gulliver13

Guest
sentiamo sempre da lud,pero' si dovrebbe salire fino alla sett del 15.19 agosto,ridiscesa nella sett 22-26 salita aultima sett agosto- primi sett fino 5 sett circa poi 3 onda grande fino al 24 sett.per0 bisogna sentire sempre lud per conferma.se anche lui nel breve la vede cosi' ho ricavato il dato dal taylor,che conteggiando 19 gg dal 22 luglio ultimo giorno dei massimi di luiglio dava la fine per il 10 agosto ,solo che nn mi fidavo ma sono stato pirla,quindi dal minimo del 10-8 contanto 19 gg il prox minimo per il 26-agosto,ora potrebbe salire fino a veneri prox e ricoNTANDO 19 GG SI ANDREBBE ANCORA AI PRIMI DI SETT.MA LA PAROLA PASSA A LUD,IL MIGLIORE CIAO A TUTTI:ciao:


OK!!
 

luigileo

Forumer storico
Scusa Luigileo mi potresti indicare come settare la variabile "p" per favore? Infatti ho provato a creare l'indicatore ma nonostante un po' di tentativi (alla quazzum per altro) di definire la variabile non ci sono riuscito, così quando tento di convalidare il programma ovviamente mi esce errore di sintassi... :sad:
:sad:

grazie molte

1313228323mmhull.png

vai a destra vaariables, fai aggiungi, immetti i valori in ogni campo che vedi nome e formula = p, tipo parametro = intero, restrizione parametro = > 0, valore di default = 20, fai ok...:)
 

StockExchange

Forumer storico
Comunque una cosa è certà.
Questo non è un ribasso speculativo, ma la paura, fondata di un ritorno alla recessione. In realtà non ne siamo mai usciti.
Le mani forti quindi vogliono accumulare a livelli "di sicurezza" molto svalutati, così che sia possibile nel prossimo futuro, pompare i titoli sulla base di trimestrali comunque con crescita più modesta del repentino effetto dal 2009 al 2010, per taglio dei costi e ridimensionamento.
 

ludwigii

Forumer storico
x lud.come da tuo sugg prezioso entrato sopra il taghet dei 15750 in chuisura. mantengo per un possilile targhet entro 18-19 verso i 16800.17000.grazie andrea

perfetto, è quello che mi aspetto entro 3-4 giorni (anche meno), l'unico scoglio prima dei 17000 e la zona 16200.
La salita essendo una correzione, come era già stato ipotizzato ieri pomeriggio, potrebbe avvenire in ABC, ovvero con una piccola correzione B tra i due tratti in salita A e C.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ho fatto il militare a Montorio veronese:up::up:. Ludwigii quando puoi, metti una carrellata di aggiornamenti per gli indici ed ucg dello shaff oscillator. Te ne sarei molto grato;).:ciao:

ok in questi giorni di pausa vediamo di trovare il tempo per fare il punto della situazione, forse anche oggi stesso più tardi inserisco qualcosa.
Ho visto che alcuni danno per certa o molto vicina la ripartenza del ciclo annuale (con argomentazioni anche risibili come quella dell'ugual numero di settimane, come se bastasse una banalità simile per comprendere quando un ciclo parte), quindi in tal caso i minimi sarebbero stati quelli di giovedì e la salita attuale non sarebbe una correzione ma un vero movimento UP molto forte.

Io per ora continuo a pensarla come prima, ovvero che sia ancora presto e che manchino come minimo 2 settimane. Ma si può sempre sbagliare :)
 

Users who are viewing this thread

Alto