Un dilettante allo sbaraglio

Lud giorni fa avevo postato livelli precisi realtime..........non li ha letti nessuno....:)

ok ti ho fatto i complimenti, cosa devo dire di più ?

a parte che anche io posso dire dei livelli significativi, ma non bastano i livelli occorrono i tempi, perchè si sa, i mercati prima o poi ripassano un po' di qua e un po' di là.

Giorni fa ..... per curiosità vado a vedere appena ho voglia. Probabilmente non li ho letti, strano perchè di solito leggo tutto.

ok ti ho fatto i complimenti, cosa devo dire di più ?

a parte che anche io posso dire dei livelli significativi, ma non bastano i livelli occorrono i tempi, perchè si sa, i mercati prima o poi ripassano un po' di qua e un po' di là.

Giorni fa ..... per curiosità vado a vedere appena ho voglia. Probabilmente non li ho letti, strano perchè di solito leggo tutto.

Ma nooooo !!!!!..........:D......per carita'........ma che complimenti, io volevo solo fare il punto sulla giornata..........:)

ecco questi sono i messaggi che ho trovato

data 31.08

ora fammi vedere dal 31 in poi cos'ha fatto il Futse

quindi se non leggo male, eri long, con stop sui supporti, una cosa giusta e ovvia.
oggi arrivi dicendo che era facile e che sei short e che l'avevi scritto
ma nessuno l'ha letto ....

:-?

ok cmq complimenti per l'operatività, chiudo qui il discorso.

lud

hanno anticipato la discesa,cosa ne pensi,se cosi fosse solo short fino al 19 20 sett,sono partiti venerdi e per 19 gg si scende,se nn si rimbalza entro questa sett. i i minimi temporanei li intercettiamo prima dl set up 26.30:ciao:

hanno anticipato la discesa,cosa ne pensi,se cosi fosse solo short fino al 19 20 sett,sono partiti venerdi e per 19 gg si scende,se nn si rimbalza entro questa sett. i i minimi temporanei li intercettiamo prima dl set up 26.30:ciao:

per ora a caldo non penso nulla, per pensare occorre tempo e calma, non sono una macchinetta 333 666 999 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto