Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
..si scende fino al 20/9 giorno che bernacca comunicherà il q3? Oppure la discesa verso i minimi 12k/11k/10k ...partirà da li? Mah 
ao
in certe situazioni è sempre così
( ovviamente escludo mattie........per il quale metto la mano sul fuoco....che il suo non era un post provocatorio...........è un sub.........ma cmq un bravo ragazzo:D)
arrivano i giustizieri.......avevi detto........avevi previsto.........avevo detto.......
spesso ci si dimentica che le analisi servono per confrontarsi.........non esiste il verbo......e che gli scenari che si ipotizzano possono cambiare al cambiamento delle variabili che si considerano...........
spesso questo viene indentificato con la più classica e banale critica da forum "se non si sale si scende"...............ma è invce la base dell analisi.
lud sereno e continua con i tuoi ragionamenti ad alta voce.........
io spero sempre di leggere da te e da altri idee differenti dalle mie.proprio per poterne dibattere...........
![]()
.Il mercato è fatto anche di momenti ambigui, in altre occasioni ci sono sengali chiari.
Ad ora non riesco a capirci nulla di concreto, quindi ho preferito mettermi flat.
Grazie delle parole
Buona serata !
.
.
Onestà intellettuale da prendere ad esempio.....tanto di cappello.
Rilassati e prepara un nuovo battleplan....mala tempora currunt, abbiamo bisogno del tuo cervello al 100% in azione.
Con stima, impa
Vi dico solo questa stasera.
Oggi mi sono accorto che probabilmente non ero l'unico a sbagliare, sapete da cosa ?
Nei vari forum regnava un SILENZIO ASSORDANTE, pareva di essere a ferragosto.
Allora ti chiedi .... com'è che nessuno parla e quelli che di solito scrivono sono spariti ?
Ognuno si dia la risposta che preferisce.
a parte che anche io posso dire dei livelli significativi, ma non bastano i livelli occorrono i tempi, perchè si sa, i mercati prima o poi ripassano un po' di qua e un po' di là.