ludwigii
Forumer storico
discorso che non fa una piega, take profit, dici 11700 circa per venerdi prossimo?
chiedi a PEPPE, è lui il GURU della settimana

discorso che non fa una piega, take profit, dici 11700 circa per venerdi prossimo?

lud secondo me lunedi mattina apriamo col botto... partenza di un nuovo non ho capito che, ma sono sicuro dal g7 verra fuori qualcosa..
mi metto long sul dax

chiedi a PEPPE, è lui il GURU della settimana![]()
mi hanno detto che domenica diranno che lo rimandano a martedì
perchè la Merkel è indisposta domani
cmq io non lo farei, prendi il FUtse e guarda com'è messo il 4 ore e prendi paura
e se il Futse scende pensi che il Dax salga ?

lud lo hai promesso ....io mi leggo la dispensina di gigi che mi sembra 4 dummies (quindi adatta a me) pero mi devi aiutare ad applicarla con la tua conta delle candele!!!! ok?

ma non so nemmeno se sarò vivo domani mattina, figurati se penso al take profit di venerdì![]()

ci sono i libri dell'ing. Migliorino e di Torreggiani, si trovano in rete, anch'io li ho scaricati, gli ho dato un'occhiata, ma non li ho mai letti.
Lì si trovano i principi di due pionieri dell'analisi ciclica in Italia, che hanno ripreso da Hurst.
Ci sono molti blog e siti che parlano di analisi ciclica, avevo fatto una lista con i migliori, in uno di questi è disponibile una bella dispensa (che nn ho ancora letto bene).
Il blog, molto professionale, è questo :
Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib
ogni giorno Old Trader fa il punto della situazione SECONDO LA SUA VISIONE, molto serio e preparato, non è detto sia Vangelo però.
Ad esempio a volte ho una visione diversa dalla sua, sono ipotesi cicliche dopotutto.
La dispensa è scaricabile qui :
http://mio.discoremoto.alice.it/gigii/
selezioni dispensa e click su scarica.