Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

mototopo

Forumer storico
caio fabio.b trovato.letta notizia su libero mercato che sett prox moody fara' dowgrade su italia.speriamo chre la facciano sabato a mercati chiusi ,se no il rimbalzo chr si dovrebbe prospettare dove finisce.? interessa vs opinione dei forumers del 3d di lud.se potete,ciao andrea
 

ben

Nuovo forumer
Complimenti ..

Era giovedì 8 settembre ore 12.18.
Rivendichiamo qualche risultato.
Due ore dopo iniziava la discesa proseguita con il crollo di ieri, che proseguirà lunedì.



E da allora l'euro perse 4 centesimi in 2 giorni ......
Buona serata,
volevo farti i miei piu' vivissimi complimenti, ti ho iniziato a seguire dal forum di kenshiro e devo dire che hai fatto qualcosa di straordinario.
Purtroppo il mio lavoro, sopratutto in questo periodo non mi permette di seguire i mercati assiduamente, quindi potrei fare operazioni intraday ma senza cambiare posizione in continuazione.
Per ora sto alla finestra,questo divieto a shortare ha fatto perdere un sacco di occasioni.
Volevo chiederti che tipo di operazioni esegui quando dici che vai short su dax o s&p o dow, mi sembra di aver capito che non operi sui minifuture.
Poi se puoi indicarmi i numeri di post del programma che usi e come impostarlo, vorrei veramente imparare e seguire i tuoi metodi, in modo da iniziare a capirci un po' di piu.
Di nuovo complimenti e spero proprio che si scenda ai livelli da te indicati verso 10000/11000 e prendere il trend long , c'ho un po' da rifarmi.
Un saluto tutti gli altri partecipanti al forum.
Grande.:up:
 

fabiomc

Forumer attivo
a proposito lud
dopo il recupero da circa 10000 a 15000 per marzo 2012,
non ci può essere un periodo laterale prolungato tra 10000 e 15000 prima di scendere sotto i 10000
 

ben

Nuovo forumer
In caso rimbalzo indici questa settimana...

Come vedresti un recupero parziale dell'Euro?
In questo caso avresti dei possibili targets per il long o uno short?
Grazie mille.
Saluti.
 

Emax85

Forumer attivo
Buona serata,
volevo farti i miei piu' vivissimi complimenti, ti ho iniziato a seguire dal forum di kenshiro e devo dire che hai fatto qualcosa di straordinario.
Purtroppo il mio lavoro, sopratutto in questo periodo non mi permette di seguire i mercati assiduamente, quindi potrei fare operazioni intraday ma senza cambiare posizione in continuazione.
Per ora sto alla finestra,questo divieto a shortare ha fatto perdere un sacco di occasioni.
Volevo chiederti che tipo di operazioni esegui quando dici che vai short su dax o s&p o dow, mi sembra di aver capito che non operi sui minifuture.
Poi se puoi indicarmi i numeri di post del programma che usi e come impostarlo, vorrei veramente imparare e seguire i tuoi metodi, in modo da iniziare a capirci un po' di piu.
Di nuovo complimenti e spero proprio che si scenda ai livelli da te indicati verso 10000/11000 e prendere il trend long , c'ho un po' da rifarmi.
Un saluto tutti gli altri partecipanti al forum.
Grande.:up:


pagina 190 in avanti trovi quello che cerchi
 

Emax85

Forumer attivo
caio fabio.b trovato.letta notizia su libero mercato che sett prox moody fara' dowgrade su italia.speriamo chre la facciano sabato a mercati chiusi ,se no il rimbalzo chr si dovrebbe prospettare dove finisce.? interessa vs opinione dei forumers del 3d di lud.se potete,ciao andrea

Da quanto ho capito le notizie sono gia' tutte scontate nell'analisi ciclica, magari sara' una scusa per giustificare una discesa nel fine settimana
 

mototopo

Forumer storico
ciao ema,visto che oggi il padrone si riposa.per il rimbalzo della prox sett.seconto te sull dax quale livello potrebbe raggiungere?
 

mototopo

Forumer storico
uscita notizia che la prox sett moody fara' dow grade su 3 banche francesi.credite agricole,bnp paris ba.so gen. nn penso che sia scontato anche questo.vale stesso discorso di prima.meglio che lo facciano nel prow week end.se no si scende e di brutto.pero' avremmo bisgno di sentire da lud e pepp se secondo loro come potrebbero stare le cose.premetto che so che lud prevede un forte rimbalzo sullo s.p ,pero' che le notizie che girano ,,,,,,,,,,
 

mototopo

Forumer storico
se puo' esserci utile a tutti sul forum cicli e gann by ale 9 settembre,scorrendolo fino in fondo al giorno 10 l analisi ciclica di gann porterebbe al netto di lingue come conclusione 26.30 sett,come dice il ns maestro lud.
 

Users who are viewing this thread

Alto