Un dilettante allo sbaraglio

Secondo la mia view sarebbe appena partito un ultimo T+1 da 11-12 sedute, che ne farebbe 3-4 positive e il resto negative. Sarebbe l'ultimo del mensile suddiviso in 3 parti uguali 11+11+11.

Lasso di tempo, questo, troppo esiguo perchè ci sia qualche possibilità che lo schaff cycle si porti in posizione compatibile alla ripartenza di cicli lunghi?

Effettivamente non hai tutti i torti, oggi non sembra tra l’altro avere molta voglia di scendere nonostante i cinesi … ovviamente io di miny ne prenderi in dosi omeopatiche J
Pure la cal 16k non mi ispira …. vediamo se chiudiamo il gap aperto questa mattina e poi valuto se lasciar perdere o prendere un cippetto

sì ascolta me, non complicarti la vita con cose che scendono con il contagocce, se una cosa sale sempre, scenderà male e poco.
Occorre essere perfetti per prendere la parte di discesa, quindi grande rischio e piccolo trend da prendere.

Lasso di tempo, questo, troppo esiguo perchè ci sia qualche possibilità che lo schaff cycle si porti in posizione compatibile alla ripartenza di cicli lunghi?

i cicli lunghi per me non partono prima di fine settembre, ma penso più a ottobre-novembre.
In poche parole il sospirato rialzone me lo aspetto da ottobre in poi, intanto arriviamo a fine settembre, poi ci concentreremo su quando potrà essere, se a fine settembre a ottobre o a novembre.

Cmq per me il target del nostro indice è ben sotto i 12000 punti (intorno ai 10000), e il Dax a 4200.

Ultima modifica:
Per me da qui si sale forte, basta guardare H4 sul Dax.

Eh bravo PEPPE, non avevo letto ancora, stavo scrivendo, abbiamo pensato la stessa cosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto