Un dilettante allo sbaraglio

esatto hai riassunto perfettamente, meglio di quanto non abbia fatto io, che mi sono svegliato e ho trovato quella situazione un po' allarmante, ora l'hanno raddrizzata, ma gli oscillatori nn sono messi bene ancora.

Per mostrare i motivi per cui ho preferito scappare dovrei inserire 4-5 grafici con tutti i time frames, cosa alquanto laboriosa.
Quindi invito chi volesse seguire meglio i discorsi che si fanno a dotarsi della piattaforma MT4 gratuita e con gli indicatori che uso.

Magari farò una pagina in cui si riassumono tutte le impostazioni e gli strumenti impiegati.

Stesso motivo per cui ho chiuso i long anche io (anche se pero' con le azioni per ora opero ancora con quelle :( )Sul Ftse nn mi piace l'oscillatore da 1H...stiamo a vedere..scusate per l'OT

Stesso motivo per cui ho chiuso i long anche io (anche se pero' con le azioni per ora opero ancora con quelle :( )Sul Ftse nn mi piace l'oscillatore da 1H...stiamo a vedere..scusate per l'OT

esatto bravo, infatti sull'orario stiamo con i prezzi sotto la media e con oscillatore al massimo da tanto tempo .....
non è una bella situazione vista così ....

il limite sul nostrano è a 14180, se breakka up con decisione allora è probabile che chiuda la wedge rialzista fino al target naturale, altrimenti giù e va a chiudere il wolfe secondo me. Boh, io attendo occasioni senza fretta, non scappa nessuno

io direi di mettere tutto in prima pagina correggendo il primo post.
Ogni giorno mi chiedono 2-3 persone cosa uso, spesso in messaggi pvt.

Da una parte li capisco...dico le persone nuove...arrivano e si vedono centinaia e centinaia di pagine...spaventa l'impatto forse :D ed e' per quello che nn vanno a spulciare a ritroso i post o si stufano subito

il limite sul nostrano è a 14180, se breakka up con decisione allora è probabile che chiuda la wedge rialzista fino al target naturale, altrimenti giù e va a chiudere il wolfe secondo me. Boh, io attendo occasioni senza fretta, non scappa nessuno

grazie dell'aggiornamento, le figure tecniche non le seguo, anche perchè le conosco poco :D

dal punto di vista ciclico stamattina in open è stato chiuso il 1° daily e ora saremmo alla 4° candela da 30min

grazie dell'aggiornamento, le figure tecniche non le seguo, anche perchè le conosco poco :D

dal punto di vista ciclico stamattina in open è stato chiuso il 1° daily e ora saremmo alla 4° candela da 30min

grazie a te, secondo te cosa potrebbe essere partito, un settimanale o un T+1 ? O che altro?
Combinando più informazioni forse aumenta la probabilità di beccarci.

Proposta a Lud e a tutti i "ciclisti" per il prossimo week-end.

Pare ci siano un bel po di controversie sui cicli lunghi, in giro per il web.

C'e' chi parla di 5 anni, chi di 3 , chi di 2,5, chi di 2, chi di annuali e chi di intermedi e molti propongono date diverse.
:-?

Perche' non apriamo un piccolo confronto inter-nos su questa materia che ci aiuti a capire cosa potrebbe succedere nei prossimi 6 mesi ?

Io modestamente riesco a vedere solo delle ricorrenze di minimi intorno a marzo di ogni anno, dal 2009 ad oggi (cicli annuali ?).

E il minimo di lunedi cos'e', la fine di un semestre ?

:help:

Grazie a tutti per l'eventuale attenzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto