ludwigii
Forumer storico
grazie, il che confermerebbe lo schema Elliott a chiudere 5 e il Wolfe.
2 sedute UP le abbiamo già fatte, ne mancano solo 2-3
2 sedute UP le abbiamo già fatte, ne mancano solo 2-3
perdona l'ignoranza, ma la wolfe dove la tracci?
Fai molta attenzione perchè il long ora ci può essere ma è molto rischioso, siamo agli sgoccioli, è l'ultimo long secondo me e nn so quanto possa durare. Quindi si può farlo ma pronti a chiudere, perchè dopo nn ci sarà possibilità di rimediare.
A proposito di ETF, il tuo commento mi porta a chiederti conferma se è riferito al breve termine ….
Da pochi giorni mi è entrato un ordine sull’etf dax non a leva in ottica medio/lungo termine a prezzo 50€.
Se l’indice dovesse scendere a 4.000 punti provvederei ad un raddoppio a quota 40€ …. ma se la tua competenza da ciclista a lungo medio termine vede un prox minimo molto più in basso (2.500/3.000) forse mi conviene chiuder in pari l’operazione ….
PS: hai letto il mio ultimo messaggio di ieri sera? Se riesci mi fai una cortesia, ovviamente a mercati chiusi e tue disponibilità J
Sì ho letto, ti ho rispoto sopra in mezzo alle altre risposte, forse ti è sfuggito, quando posso guarderò.
INdice Dax a 2500 ? Ma che succede ? La terza guerra mondiale ? O atterrano i marziani ?
Non esageriamo
Sì ma sei un po' vago nella descrizione dell'operazione, ottima medio-lungo ? Anni ? Mesi ?

Aperto short SP500 e chiusi i long momentaneamente su Dax.
aggiornamento serale...tutto uguale....indicatori fortemente long e ts che rimane anche se per poco, ancora short....