LUD il rimbalzo del dax in che zona lo vedi ? io almeno un 5330/50
Scusate se non rispondo a tutti, rispondo a quelli che riesco, poi di solito recupero la lettura dei messaggi arretrati in serata.
Considerate anche che mi arrivano decine di messaggi privati, a cui rispondere.
Una persona ad esempio da ieri notte mi ha scritto da sola 5-6 messaggi di fila.
Mentre scrivo e rispondo qua devo infatti anche pensare un po' a come si stanno mettendo le cose, con ragionamenti come quello appena scritto. Poi seguo anche altri forum di persone che ritengo competenti per confrontare la mia visione con quella degli altri.
Quindi se rispondo a tutti, perdo di vista quello che più conta, il mercato. E' facile deconcentrarsi.
ci mancherebbe lud, qui non hai l'obbligo di niente figuratiè gia fin troppo quello che fai.
sì ok ma poi qualcuno pensa : azz ha risposto a lui e non a me, s'è dimenticato, non mi ha visto
Il fatto di avere 10 domande a cui rispondere e magari altre 10 in messaggi mette un po' di pressione.
Cmq capisco sia normale.
Dovendo seguire il mercato non si ha proprio la tranquillità necessaria per rispondere a ogni tipo di domanda, soprattutto con questo mercato che se ti perdi 10 minuti te lo ritrovi con 2% di differenza.

Scusate se non rispondo a tutti, rispondo a quelli che riesco, poi di solito recupero la lettura dei messaggi arretrati in serata.
Considerate anche che mi arrivano decine di messaggi privati, a cui rispondere.
Una persona ad esempio da ieri notte mi ha scritto da sola 5-6 messaggi di fila.
Mentre scrivo e rispondo qua devo infatti anche pensare un po' a come si stanno mettendo le cose, con ragionamenti come quello appena scritto. Poi seguo anche altri forum di persone che ritengo competenti per confrontare la mia visione con quella degli altri.
Quindi se rispondo a tutti, perdo di vista quello che più conta, il mercato. E' facile deconcentrarsi.