Un dilettante allo sbaraglio

La discesa di questo oscillatore mostrato qui sopra è iniziata.
Infatti avevo intuito la cosa, dal fatto che i prezzi si erano portati sotto la media, mostrando eccessiva debolezza.

ciao lud direzione 13200 entro stasera? che ne pensi ?

Guardando il daily, dal minimo del 13 settembre siamo a 9 giornate di un ultimo T+1 o quindicinale, che potrà essere o come i precedenti da 12 giornate o da 16 giornate.
Ovviamente la parte finale è a peggiorare perchè nel complesso è anche lui un ciclo, cioè un arco.
Poi è da vedere però la struttura al suo interno dei sotto-cicli.
Per esempio oggi potremmo già aver chiuso o stare per chiudere il primo 8 giorni a cui seguirebbe un secondo 8 giorni, che ne farebbe ad esempio 2 su e 6 giu.
Oppure altre suddivisioni interne che non è semplice capire.

Nel complesso a parte un rimbalzo possibile la struttura generale si capisce che è a scendere e non è terminata.

Buongiorno
mi sono connesso solo ora e ho la manina che mi prude su miny short €$ oppure CW put €$ .. devo ancora decidermi!
Potresti aggiornarmi sulla situazione, non ho con me mt4. Ho letto che sei già short con 3 posizioni .... qual è il momento più consono per entrare?? Od ho già perso il treno :)

grazie

Il Dax in questo momento si è deciso a dare un segnale.

Grafico ORARIO, oscillatore ai massimi da un bel po' di ore e solo poco fa i prezzi hanno perforato la media e si sono portati al di sotto.
Mentre prima trovavano supporto sulla media.
Primo segnale che qualcosa forse sta cambiando.
Se la chiusura della candela oraria sarà sotto la media i prezzi inizieranno a sostare stabilmente sotto la media, e la discesa dovrebbe iniziare.

Questa è la logica poi ci sono le eccezioni sempre.

Io fino dall'apertura guardavo questo e aspettavo ovviamente questo momento.

Allegati

• Daxorario.jpg
    Daxorario.jpg
    130,4 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Nel frattempo nei 5 min in cui preparavo il grafico sopra (ed ho pure sbagliato a postarlo :D perchè ho troppi doppioni con lo stesso nome sul pc) hanno accelerato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto