E da ultimo vorrei tornare a riproporre questa inquietante analogia.
Dax 2008 e Dax oggi.
Oggi penso ad un minimo nella prima mezzora.
Certo che guardando i grafici DAx che ho messo sopra sembrerebbe che oggi o lunedì dovesse ritestare ancora 7000 per l'ultima volta perchè poi si crollerebbbe ......
I miei oscillatori Schaff del Dax sul daily sono messi in posizione prosecuzione del ribasso, non vedo nulla di positivo.
Sul nostro indice quelli del 4 ore sono positivi, mentre il daily negativo stanno scendendo.
Idem per l'euro sul daily scendono.
Quindi mi aspetterei prosecuzione della discesa dal punto di vista daily, ma con qualche rimbalzo a chiudere i gap nell'intraday.
io penso che siamo sui minimi di giornata...13260 d'indice da qui si riparte...verso il targhet indicato precedentemente
Ciao lud buona giornata ho chiuso tutte le posizioni short ho preso un ci pettino long che penso terro' over sono pazzo? Mi sono detto al limite se va bene incremento il guadagno dello short altrimenti lo diminuisco di qualcosina

asserito che sia questo i rimbalzo di cui parlava lud ,la prosecuzione a target sarà lunedi' ,oggi non fanno in temposenza se e senza ma...come volevasi dimostrare arriviamo come detto da stamattina a ridosso dei 14000...![]()
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute
Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio
Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.