SuperLoss
Forumer storico
asserito che sia questo i rimbalzo di cui parlava lud ,la prosecuzione a target sarà lunedi' ,oggi non fanno in temposenza se e senza ma...come volevasi dimostrare arriviamo come detto da stamattina a ridosso dei 14000...![]()
asserito che sia questo i rimbalzo di cui parlava lud ,la prosecuzione a target sarà lunedi' ,oggi non fanno in temposenza se e senza ma...come volevasi dimostrare arriviamo come detto da stamattina a ridosso dei 14000...![]()
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute
Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio
Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.
senza se e senza ma...come volevasi dimostrare arriviamo come detto da stamattina a ridosso dei 14000...![]()
asserito che sia questo i rimbalzo di cui parlava lud ,la prosecuzione a target sarà lunedi' ,oggi non fanno in tempo
appena ti rimetti short ce lo fai sapere?mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute
Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute
probabile e ti dirò anche un'altra cosa Nino in un orecchio....può darsi che vadano anche più su di 14 mila...di poco ma ci vanno