Un dilettante allo sbaraglio

Stavo guardando anche il FUtse, hanno già abbozzato un testa-spalle rialzista : 13100-13600.
Manca la spalla destra, la faranno forse lunedì in avvio visto che abbiamo chiuso alla 7° mezzora e chiuderanno il 4 ore del 1° giorno. E poi su, target 14100.

Cmq facciamo attenzione che siamo contro-trend, c'è poco da stare allegri. Long è rischioso.
finallmente ho capito la tua view

Lud mi raccomando....
Ti voglio "cattivo" e "concentrato"....

:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0]The Force: Volkswagen Commercial - YouTube[/ame]

Io al contrario, con una operazione di reverse engineering sto cercando di capire, in base alla tua roadmap, che evoluzione faranno fare a questa vicenda tra ottobre e novembre, almeno nella percezione che ne daranno i media, pure se poi nei fatti si continuerà con una sostanziale empasse.

interessante questa cosa, ancora più difficile, partire dall'andamento passato dei grafici per predire l'andamento futuro dei grafici per predire la realtà :lol::lol::lol:
Triplo salto mortale, complimenti.

Lud, ma quanto avete scritto oggi?? :eek:
Per fortuna che c'è il week-end per leggere tutto ....

Come promesso questa mattina, in allegato la MM di Hull modificata e fissa :up:
Per l'MT4 ho guardato a pag. 190 ed ho inserito la media di Hull e va bene, poi sono passato all'STC ho copiato il tutto ma quando lo vado ad inserire sul grafico compare solo la scritta STC senza che si veda l'oscillatore.....dove sbaglio? c'è qualche anima pia che mi può indicare i vari passaggi in ordine cronologico....
grazie in anticipo

salve a tutti, sp500 chiude settimana con un rimbalzello senza forza, situazione totalmente short con short stop da superare a 1168 e nuvola a 1180....incombe quel testa spalla ribassista con target 1030-1000, solo il superamento netto della nuvola puo 'scongiurarlo...alla prossima

1316809499sp500.gif

leggo alla sera tutto quello che si scrive qua di giorno . voglio dire grazie a ludwigii x l'impegno che ci mette a scrivere tutto questo , x la gran bravura e per il molto tempo che dedica a questo argomento x aiutare molte persone .

interessante questa cosa, ancora più difficile, partire dall'andamento passato dei grafici per predire l'andamento futuro dei grafici per predire la realtà :lol::lol::lol:
Triplo salto mortale, complimenti.

Tu ci scherzi.... io comincio a convincermene.
Intuitivamente si pensa che i fatti influenzino i grafici.
Ora inizio a pensare che i grafici determinino i fatti.
O meglio i fatti non esistono, perchè sono quasi sempre o neutri o bivalenti.
Esistono le interpretazioni e gli stati d'animo.
Per il resto l'economia è sempre una coperta troppo corta, copri da una parte e scopri dall'altra.
I grafici io li definisco psicogrammi o timogrammi, il che ne giustifica e avvalora la ciclicità, essendo l'essere umano ciclotimico ed essendo i comportamenti della "psicologia di massa" ancora più esacerbati.
Se poi a questa, che sarebbe l'interpretazione "naturalistica" e in buona fede, ci aggiungi anche l'ipotesi complottista delle mani forti che seguono il "copione", idea a te 'si cara, direi che il quadro è completo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto