StockExchange
Forumer storico
Quindi lunedì occorre una bellissima falsa NON-notizia per farli salire bene.
Scommetto che Stockexchange mi sta parlando di questo .....
Quindi lunedì occorre una bellissima falsa NON-notizia per farli salire bene.
Scommetto che Stockexchange mi sta parlando di questo .....
finallmente ho capito la tua viewStavo guardando anche il FUtse, hanno già abbozzato un testa-spalle rialzista : 13100-13600.
Manca la spalla destra, la faranno forse lunedì in avvio visto che abbiamo chiuso alla 7° mezzora e chiuderanno il 4 ore del 1° giorno. E poi su, target 14100.
Cmq facciamo attenzione che siamo contro-trend, c'è poco da stare allegri. Long è rischioso.
Io al contrario, con una operazione di reverse engineering sto cercando di capire, in base alla tua roadmap, che evoluzione faranno fare a questa vicenda tra ottobre e novembre, almeno nella percezione che ne daranno i media, pure se poi nei fatti si continuerà con una sostanziale empasse.

Per l'MT4 ho guardato a pag. 190 ed ho inserito la media di Hull e va bene, poi sono passato all'STC ho copiato il tutto ma quando lo vado ad inserire sul grafico compare solo la scritta STC senza che si veda l'oscillatore.....dove sbaglio? c'è qualche anima pia che mi può indicare i vari passaggi in ordine cronologico....Lud, ma quanto avete scritto oggi??
Per fortuna che c'è il week-end per leggere tutto ....
Come promesso questa mattina, in allegato la MM di Hull modificata e fissa![]()
buon inizio week end a lud e a tutti, vado long over con 1 posizione sul dow a 10730 di indice![]()
interessante questa cosa, ancora più difficile, partire dall'andamento passato dei grafici per predire l'andamento futuro dei grafici per predire la realtà
Triplo salto mortale, complimenti.