Un dilettante allo sbaraglio

1316810690cattura.jpg

per la cronaca

aggirniamo
con oggi 647°

hanno troncato o arrriveranno alla 666° con un new minimo?

Stavo guardando il Dax e facendo due conti.
I target dovrebbero essere 4700-4800 alla fine della prox settimana, e 4000-4200 quello finale di ottobre-novembre.

4000-4200 deriverebbe dal fatto che se la struttura è la stessa per tutti gli indici, cioè quel testa-spalle che conduce SP500 a 1000, allora la struttura per il Dax è quel canale discendente all'interno del quale c'è il testa-spalle inclinato negativ di altezza pari 600-700 punti.

4800 è la chiusura della struttura e poi anche perchè fanno fuori quelli che pensano che il doppio minimo di oggi resista

4800-600/700 = 4100-4200.

Probabilmente sulla trendline storica per i minimi del 2003-2009 o poco sotto (giusto per fregare qualcuno).

Ultima modifica:
Finito di cenare adesso........proprio una giornatona.
Mi sono perso un bel movimento oggi.....ma oggi è successo di tutto.
Per fortuna sono riuscito a prendermi poco + di 100 punti sul ns indice prima che mi togliessero la corrente nel condominio.
Trovato pezzo x riparare una tapparella e riparata.
Andato a lavorare e tornato poco fa. Adesso rileggo tutti i post della giornata e, durante il w.e. mi faccio un'idea di come operare la sett. prox.

Un buon w.e. a tutti.

:ciao:

1316811111cattura3.jpg

SCHEMINO

usciti dal brodband e rientro

sbatte contro la trend lasaciata nella caduta

manca tempo per finire il semestrale

io resto sempre dellidea di abc dove adesso e in corso C

che non e detto sia uguale a c

li o segnato i dos livello che mi aspetto

poi sara sempre lui a decidere dove andare

per la cronaca

aggirniamo
con oggi 647°

hanno troncato o arrriveranno alla 666° con un new minimo?

no no ma che troncato, ci arrivano anche un po' dopo forse sul minimo che se non ho contato male scadrebbe il 25 ottobre.

Adattando il modello del 2001 al presente verrebbe una linguetta tra il 25 ottobre e il 2 Novembre circa, con 2 minimi circa uguali.
Sarebbe soddisfatto il 666, sarebbe soddisfatto ottobre mese di setup ganniano, sarebbe soddisfatto con il minimo al 2 novembre anche la ciclicità 8 mesi dei 170 giorni circa e minimo a marzo-luglio-novembre.

Ultima modifica:
Cmq è troppo presto ancora per essere precisi.
Mi aspetterei cmq un primo minimo a fine ottobre sul 666°, poi una lingua che arriva a novembre, con un nuovo minimo da cui si riparte.

La strada però secondo me è già tracciata.

Ultima modifica:
Cmq è troppo presto ancora per essere precisi.
Mi aspetterei cmq un primo minimo a fine ottobre sul 666°, poi una lingua che arriva a novembre, con un nuovo minimo da cui si riparte.
ciao lud, posso farti una domanda?

il minimo finale che ti aspetti sul nostrano e' sui 11ooo, giusto ??
poi con la ripartenza che quote pensi si possano raggiungere ed in che tempi ??
tks:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto