Un dilettante allo sbaraglio

ciao Lud, vado a dormire, sempre interessante il lavoro che fai, ottimo!
Quindi discesa in ABC a completare la prima sotto onda della 5 una ABC regolare dovrebbe finire in effetti il 29. Poi a seguire la seconda di 5. I tempi normalemnte sono 10 o 12 barre. Per cui se la finisce il 29 torna con metà ottobre l'inizio della terza onda, la ribassista che è sempre la più lunga ed importante nelle equity

dopo il 29-30, ci sarebbero 10-14 barre di reazione confusionaria infatti

se sarà così e ci penseremo nelle prossime giornate, in quel periodo farò solo trading intraday seguendo oscillatori MT4 e nessuna posizione multiday, in preparazione dell'ultimo affondo.

Buonanotte.

Ultima modifica:
Quello che posso dire con assoluta certezza (sempre una mia opinione però) è che sul minimo di 3 giorni fa si sia concluso un intermedio, cioè l'intermedio partito a giugno.
Se fosse vera questa ipotesi da qui con la ripartenza del nuovo intermedio (e annuale a quel punto) si salirebbe solo per moltissimi giorni.
Ecco questa ipotesi è quella a cui non do nessun credito.

Ricapitolando le varie ipotesi e le probabilità di quel che è partito 3 giorni fa :

1. partito nuovo intermedio 0% di possibilità
2. partito nuovo mensile 20% di possibilità
3. partito solo l'ultimo T+1 da 11 giorni 80% di possibilità

1. prevede solo rialzo
2. prevede rialzo fino a fine mese
3. prevede rialzo fino a oggi max lunedì.

Questo è solo ciò che penso io, non è la verità, che non conosce nessuno.

beh allora era il 15.09 ora siamo al 25.09 e le cose stanno sempre così, anzi ora la 3 hanno capito tutti che molto probabilmente è quella buona

Buongiorno a tutti, grazie di cuore a tutti quelli che hanno voluto esprimermi apprezzamenti. E anche a quelli che vorranno criticare, ma solo costruttivamente :) !

Ho solo voluto mettere un freno a un certo tipo di discorsi, quelli in cui si riportano qui analisi di altri, o si seminano continuamente dubbi e ipotesi alternative che finiscono per far degenerare il 3D in una specie di "insalata russa".
Manteniamo una linea chiara, finchè non viene smentita si segue quella, senza pensare a tutte le mille ipotesi alternative.
Se qualcuno vuole proporre alternative ben venga, ma meglio non riportare qui analisi e commenti di altre persone, perchè come ho già potuto sperimentare è facile nascano litigi e incomprensioni. Si alimenta lo scontro tra idee diverse.

Ok posssiamo riprendere il filo del discorso.

..... e in molti tentavano di portarmi sulla strada sbagliata con continui dubbi e le famose analisi di Tizio e Caio, è stato difficile resistere alla tentazione dei tentatori.

Mototopo è il primo tentatore :lol:

Ciao Lud io come Stok sono uno di quelli che non dorme:rolleyes:

non chiedermi come e perchè non ne aproffitto, ma ho un amico piuttosto
informato sui movimenti dei Big e da lunedì scorso sapeva dell'uscita di capitali dai vari beni rifugio(oro argento ecc)per entrare sull'azionariato:-?
l'ho visto piuttosto sconcertato nel dirmelo e la mia ignoranza non mi ha aiutato a capire....:rolleyes:
cosa pensi tu di tutto ciò ?

poi cancello tutto che so che viene a leggerti:cool:

beh ti dirò io immaginavo che l'oro sarebbe sceso, avevo guardato alcuni giorni fa il grafico settimanale, questo è a candele settimanali, l'oscillatore aveva iniziato a scendere, i prezzi si erano portati sotto la media che era girata in rosso, per di più avevano fatto una bella cupolona di distribuzione, si vede prendenndo il grafico a timeframe inferiori.
Si vede anche un doppio massimo, con target a 1500 sulla trendline dinamica che sale e statica, quelle linee le ho tirate giorni fa .....

Probabilmente sapranno che non manca molto alla partenza del nuovo annuale sull'azionario e allora hanno iniziato l'uscita dai metalli ......
cmq basta seguire i grafici, le notizie non le conosco io.

Allegati

• orosettim.jpg
    orosettim.jpg
    128,2 KB · Visite: 228
Ecco qua il medesimo grafico visto di giorno in giorno D1 al posto che di settimana in settimana, si vede bene la CUPOLA distributiva, il doppio massimo e il suo target a 1500 sulla trendline dinamica che sale.
Forse però in mezzo prima di arrivarci faranno un rimbalzo.

Allegati

• lacupola.jpg
    lacupola.jpg
    136,6 KB · Visite: 220
La buonanotte con un po' di musica.

Tra una tradata e l'altra anch'io c'ero il 13.09, uno dei concerti più belli a cui abbia assistito nella mia vita.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2kmdVUDOMGk]LIVE GEORGE MICHAEL ARENA DI VERONA 13.09.2011 - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto