Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi , adesso che ci penso...quei birbatentelli di UCG hanno lasciato ancora aperto il gap a 1,77 ?????? Ma non potevano chiuderlo .......mannaggia a loro!!!!!!!!
Il mio è un discorso generale perchè indagati con processi in corso e addirittura condannati è pieno anche se la maggioranza sono di destra,ci sono anche a sinistra...
Poi ci sono i santi e i perseguitati
- Roma, 7 lug - Sono 92 le banche dell'Unione Europea sottoposte agli stress test secondo quanto reso noto dal Cebs, Committee of European Banking Supervisor.
Tra gli istituti di credito 5 banche italiane: Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) , Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , Bmps, Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) e Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) .
Solo 4 le banche francesi mentre sono 14 quelle tedesche e ben 27 le banche spagnole nella lista. Per la Gran Bretagna 4 banche (RBS (Londra: RBS.L - notizie) , HSBC (Londra: HSBA.L - notizie) , Barclays (Londra: BARC.L - notizie) e Lloyds Banking Group (Londra: LLOY.L - notizie) ).
Nella giornata di oggi cos'è cambiato rispetto a qualche giorno fa? Nulla, tra qualche giorno si tornerà a parlare di crisi e UCG scenderà a 1,50 (me l'ha detto il polpo Paul).
Occasioni per rimettersi short.