USDCAD (1 Viewer)

A me pare che i minimi che segnano in continuazione ultimamente siano delle rotture sempre più strette, non accelera più come faceva recentemente, si potrebbe iniziare a sospettare che sia imminente una reazione. Per ora senza rischiare troppo potrebbe essere corretto entrare al rialzo su recupero del recente massimo di area 0.9820
 

dan24

Forumer storico
forexquarantasette ha scritto:
A me pare che i minimi che segnano in continuazione ultimamente siano delle rotture sempre più strette, non accelera più come faceva recentemente, si potrebbe iniziare a sospettare che sia imminente una reazione. Per ora senza rischiare troppo potrebbe essere corretto entrare al rialzo su recupero del recente massimo di area 0.9820

ennn bè...a parte che viaggia sempre sui minimi..ed una giornata al rialzo nun la fa neanche se tutti i canadesi si trasferiscono in tahilandia..
sta in iperiperipervenduto praticamente su tutti i frame pure sul mensile...

per lo meno una reazione ed un ritorno nel breve a 0,99 me lo aspetterei...ma visto il kulo che ho :D
 

dan24

Forumer storico
questo è quello che penso a livello settimanale

1193651444cad.png


swing simile di -22/23 figure...e rimbalzo...
 

dan24

Forumer storico
OMG non si ferma più....come al solito :-o

520K media 0,9837 ...mi pareva di avere anche un bel prezzo fino a pochi giorni fa....

cmq ha dell'incredibile veramente... :D
 

dan24

Forumer storico
questo non è un cross è la rincarnazionedi tiscali...da 120 a 2 :sad: :( :-?

porka mignotta ladra....pazzesco -1% al giorno...tra poco la delistano ed in canada inizieranno a pagare con la carta igenica...

Booo....ditemi voi se è possibile che non faccia uno straccio di rimbalzo...è già la seconda volta che ci picchio il muso...su sto cross maledetto :specchio:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
1.05 futures 0.95 cross , anche per me dovremmo essere arrivati al netto delle inevitabili sbavature
ma qui mercoledì c'è bernakka , per cui dan tocca pazientare altre 48 ore :p
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
1.05 futures 0.95 cross , anche per me dovremmo essere arrivati al netto delle inevitabili sbavature
ma qui mercoledì c'è bernakka , per cui dan tocca pazientare altre 48 ore :p

a forza di -4.000 euri al giorno non so quanto paziento ancora...

550K media 0,9820...

ho mandato una email alla banca of canada :D

ci ho detto che se non intervengono gli compro il Canada e lo converto a piantagione di Maria :lol: :lol:
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
questo non è un cross è la rincarnazionedi tiscali...da 120 a 2 :sad: :( :-?

porka mignotta ladra....pazzesco -1% al giorno...tra poco la delistano ed in canada inizieranno a pagare con la carta igenica...

Booo....ditemi voi se è possibile che non faccia uno straccio di rimbalzo...è già la seconda volta che ci picchio il muso...su sto cross maledetto :specchio:

visto che non avevo da fare nulla, anche se non ci smanetto su, mi sono messa ad analizzare questo cross, diciamo dal punto di vista da maghetta.
ho preso in considerazione il ciclo lungo, quello partito dal 1991, ossia il mega ciclo di 15 anni.
ti sembrerà strano, ma il tg finale della discesa è proprio molto vicino, a 9468.
se fossi in te, cercherei di non essere troppo soprapesato, perché corri il rischio di non reggere quando si dovrebbe essere vicino alla svolta.
certo è che se davvero fossimo vicini, ci aspetta un bel rimbalzone, ed anche una discreta discesa dell'euro, presumo....
ma non lasciarti influenzare troppo da me. volevo solo tirarti su il morale
notte
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto