USDCAD (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:D ciao dolcezza....grazies dell'analisi da maghetta...speriamo che me la cavo :D :D :lol:

sul breve solo sopra i 0,9705 darebbe la spinta per un vero primo rimbalzo in area 0,9880....su frame settimanale invece avrebbe spazi almeno fino ad area 1-1,01

spero di reggerlo in groppa...e spero che il bottom sia vicino :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
inizia ad essere un pò scocciante la situation....

testa i 0,95...e tutti i i giorni nuovi min....

booo...non incremento e rimango con i soliti 550K da 0,9820

segnali di inversione non si intravedono per niente....e solo sopra i 0,9630 si potrebbe assistere almeno ad un rimbalzo tecnico fino a 0,9815/30....su base daily...

a livello statistico un 8 candele rosse di fila settimanali non sono mai state registrate se non nel 96 dove dopo la 9° candela rossa ci fu una inversione che in 6 candele verdi settimanali...rimangiò tutta la discesa...

quindi ocio
 

forex99

Nuovo forumer
The Canadian dollar rose to its highest level in nearly 130 years against the U.S. dollar on Wednesday, hitting US$1.0617 as the greenback slide lower in the aftermath of a U.S. Federal reserve rate cut.

Della serie i record sono fatti per essere battuti, altro che preistoria....130 anni ?!?!?

Per Dan, se stai all'analisi delle candele allora dovrebbe fare 9 candele rosse per avere
una certa valenza, quest'anno ne ha già fatte 7 consecutive 1 piccolissima di pausa (beh diciamo verde ...) e 3 di affondo ancora nel passaggio da 1,18 a 1,06 ahimè..............
 

ditropan

Forumer storico
Dan, questa la dedico a te ... piccola rivincita sul CAD.

Ho aspettato che uscissero i dati, come sempre ottimi a spingere la loro valuta ... a quel punto mi sono detto, perchè pisci.argli sempre contro ?

Dopo la rottura al rialzo long sul pullback a 1.0646, fuori sulla resistenza a 1.6070 ... in 10 minuti 24 punti facili facili e che vadano a cagher !!!

1194002787azz1.jpg


... leggendo in giro il sentore è che il cad sia diretto tra 0.92 e 0.9 ... i più ambiziosi lo danno a 0.89, visto come lo stanno spingendo e considerando la possibilità di vedere un petrolio a 100$ non gli si può dare torto, per ora non gira aria di short.
 

forex99

Nuovo forumer
Per Dan,
scusa ma ho controllato e questa che chiude sul cad è la nona candela settimanale ribassista e per giunta con accelerazione impressionante tipica della fine della serie.
Per cui da settimana prossima potrebbe rimbalzare anche con violenza, se sto all'analisi delle candele. ciao ciao



1194025998cad.jpg
 

dan24

Forumer storico
forex99 ha scritto:
Per Dan,
scusa ma ho controllato e questa che chiude sul cad è la nona candela settimanale ribassista e per giunta con accelerazione impressionante tipica della fine della serie.
Per cui da settimana prossima potrebbe rimbalzare anche con violenza, se sto all'analisi delle candele. ciao ciao



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1194025998cad.jpg

si potrebbe...hai detto bene potrebbe..ma finchè non dà cenni di inversione io non la cagooo più..inutile..ci ho lasciato 16K....a forza di attendere...

aspettiamo che inverta e poi ci sarà tempo per prenderla
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
si potrebbe...hai detto bene potrebbe..ma finchè non dà cenni di inversione io non la cagooo più..inutile..ci ho lasciato 16K....a forza di attendere...

aspettiamo che inverta e poi ci sarà tempo per prenderla

bravo, sei un saggio :-o

comunque, 9468 è il tg del discesone. io non ci opero, ma è il momento di entrare a piccoli lotti. esempio, se hai a disposizione 10 colpi, sparane 1 in anticipo. non credo che scenda molto.la situazione è da panico, scende troppo velocemente.

:rolleyes:

Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
bravo, sei un saggio :-o

comunque, 9468 è il tg del discesone. io non ci opero, ma è il momento di entrare a piccoli lotti. esempio, se hai a disposizione 10 colpi, sparane 1 in anticipo. non credo che scenda molto.la situazione è da panico, scende troppo velocemente.

:rolleyes:

Ed :)

ti sei persa un colpo...sta a 0,9350
 

Ed

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ti sei persa un colpo...sta a 0,9350

e perché, 9350 non è meno di 9468 ? :lol: :lol:

chi ha venduto, passa alla cassa.....

come sei fiscale, si tratta di un target sul ciclo a 15 anni, mica bau bau micio micio

Andare longhi, pagherà (nei prossimi 15 anni :) )

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto