Vaccino

Si ma sono sempre i soliti giornali: libero, il giornale, porro, l'area di berlusconi insomma.
Possibile che non vediate la mancanza di moderazione, lo stile complottista, l'impronta clickbait degli articoli?
Una persona intelligente evita certi siti.

Che meraviglia, non hai nemmeno letto l’articolo, perché se l’avessi fatto, avresti letto che commentava e riportava un articolo PUBBLICATO SUL CORRIERE DELLA SERA…:rotfl::rotfl::DD::DD:

Quel giornale ti va bene vero?…

E non mi pare che il giornale e libero siano schierati con i novax…se vuoi puoi controllare tu stesso le uscite degli ultimi 12 mesi, puoi anche fermarti alle prime pagine visto che non leggi ma giudichi.

corriere, repubblica, stampa invece sono i paladini della verità giusto?

Magari! :clapclap: Sono anni che sogno un virus contagioso come il raffreddore e letale come ebola, ma quell'imbranato di Bilgheiz, con i suoi bio-laboratori segreti (tranne ai complottisti) ubicati nel sottosuolo ucraino, non riesce a cavare un ragno dal buco.

Ops, scusate: ho lasciato parlare lo spirto malthusiano ch'entro mi rugge.
non desiderare troppo che a volte i desideri si avverano

Magari! :clapclap: Sono anni che sogno un virus contagioso come il raffreddore e letale come ebola, ma quell'imbranato di Bilgheiz, con i suoi bio-laboratori segreti (tranne ai complottisti) ubicati nel sottosuolo ucraino, non riesce a cavare un ragno dal buco.

Ops, scusate: ho lasciato parlare lo spirto malthusiano ch'entro mi rugge.
gia' esaudito... e' da un anno che ci provano... ho articoli datati ottobre 2021 che parlavano della Marburg (e del relativo VACCINO)

Allegati

• Screenshot (12323).png
    Screenshot (12323).png
    698,9 KB · Visite: 37
Allego di qua ciò che il censore rifiuta di commentare dicendo che non ha problemi ad ammettere non so che cosa.
Su 100.000 persone abbiamo una differenza di positivi di 42 tra no vax e 3 buchi.
Guardo il mio gruppo di età, vedo che con 2 dosi rischio di più ospedalizzazione e t. i. che fare niente. Come evitare di far parte di questo gruppo? Ciccio suggeriva di farne subito 3:buona idea, così nessuno si dovrebbe prendere la responsabilità di inoculare.
Passo ai morti e vedo che per evitare la morte di 1,2 persone della mia età devo inoculare 200.000 persone con 3 dosi.
Quindi se devo evitare la propagazione del virus per salvare chi non può fare i vaccini, perché devo favorire la diffusione inoculando con 3 dosi la popolazione?
Poi altro dubbio:chi ha solo 1 o 2 buchi, non sarà mica inserito tra i non vaccinati!!! Dove sta? Altrimenti tra i no vax che risultano più numerosi degli altri, mettiamo anche chi il vax lo ha fatto. Ma i numeri dicono questo. La statistica 2.0 evita il commento. I giullari fanno ironia, ma non rispondono. Se la cantano e se la suonano (male, per giunta, come sa fare solo il dattilografo coi baffi)
Screenshot_20220712_150138_edit_245931369824452.jpg

Ultima modifica:

Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
.Nel nuovo studio di Harvard, gli scienziati hanno testato 27 partecipanti che erano stati vaccinati con il vaccino a RNA messaggero di Pfizer (BNT162b2) e 27 partecipanti che erano stati infettati naturalmente con il ceppo originale di Wuhan. [...] rispetto all'immunità acquisita attraverso i vaccini a base di proteine spike, l'immunità naturale [derivata] dalle infezioni da SARS-CoV-2 copre l'intero spettro dell'immunità, fornendo al corpo una protezione anticorpale a breve termine e cellule B e T di memoria per molto tempo. Inoltre, gli anticorpi a breve termine coprono non solo la proteina spike in rapida evoluzione (S), ma anche altre proteine virali, come la proteina nucleocapside (N) e la proteina dell'involucro (E), rendendo l'immunità naturale meno vulnerabile alla fuga immunitaria. Il punto è che anche per il breve periodo subito dopo il richiamo [la terza dose, ndt], la vaccinazione non è stata efficace quanto l'immunità naturale. Sei mesi dopo, era sostanzialmente inutile."

Ma perché non chiede direttamente al dott. Galli? 3 buchi, curato subito con monoclonali ecc in quanto ex primario e affetto da long covid attribuito da lui stesso a probabile effetto avverso dei buchi, tanto che deve rivedere le sue "convinzioni" che utilizzava per sostenere l'obbligo...
sparito dai radar..............................

Users who are viewing this thread

Back
Alto