Vaccino

Anni fa avevo contattato Franchi quando ho difeso i miei figli dalla Lorenzin e mi aveva risposto.
Ma io non sono un medico e non posso discutere alla pari con lui. Franchi sa bene che ci sono opinioni differenti. Mi sembra abbia avuto scontri anche con Scoglio. Non è affondato, ma diciamo che ha imbarcato acqua. Non è stato bello vedere due che stanno dalla stessa parte , litigare per una cosa secondaria.
La macchina umana è diversa da persona a persona. Ciò che fa bene ad una persona potrebbe non far bene ad altre. A volte si sa, altre volte lo si deduce. Il bravo medico chiede sempre al paziente come si sente dopo aver iniziato le cure. Il medico menefreghista assegna il protocollo rigido...
La medicina è una e deve mirare a guarire il paziente facendo meno danni possibili, per questo è meglio partire dalla prevenzione con medicine dolci come l'omeopatia, le varie discipline energetiche , la medicina naturale, le pratiche salutari come il digiuno ecc e poi, se serve, si ricorre anche alla medicina chimica, al chirurgo ecc.
Nel caso del covid, prima di arrivare all'iniezione del veleno, c'erano molte cose possibili che funzionavano meglio della tachipirina e vigile attesa della morte.
La febbre un paio di giorni ridà vigore al sistema immunitario, a volte ci dice semplicemente che stiamo tirando troppo la corda.
Io l'ho avuta sabato e domenica. Ho iniziato subito con i suggerimenti appresi dal dott.Tomassone (dottor OH su telegram). Ho preso un'aspirina, di mia iniziativa, sabato sera perchè negli anni non mi ha mai dato problemi, poi ne avevo solo una scaduta da anni che ho buttato. Ho utilizzato solo omeopatia, naturopatia e integrazione.
Se mi tornerà, andrò a farmi auscultare dal medico, che, trovando probabile bronchite, mi prescriverà un antibiotico, così farò contenti moglie e figli che sono stupiti che io non prenda mai farmaci. Quando serve, serve, ma serve molto meno spesso di quanto si creda. Intanto faccio le mie cose senza perdere tempo in ambulatorio e senza chiedere giorni di malattia (secondo il zanza io sarei pensionato...).
Questa è la mia umile opinione.

photo_2024-05-22_11-34-14.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto