Vaccino

La pizza il freddo.

photo_2025-01-11_10-58-43.jpg
 

Numerosi studi confermano che i "vaccini" COVID-19 possono danneggiare il cervello e compromettere gravemente la salute mentale.

🌫 I dati evidenziano un aumento allarmante dei rischi per le seguenti patologie neurologiche:

➖ Ictus ischemico: +44%
➖ Emorragia cerebrale: +50%
➖ Attacchi ischemici transitori (TIA): +67%
➖ Mielite: +165%
➖ Miastenia grave: +71%
➖ Alzheimer: +22,5%
➖ Disturbi cognitivi: +137,7%
➖ Depressione: +68,3%
➖ Disturbi d'ansia: +43,9%
➖ Disturbi del sonno: +93,4%

🩺 Secondo l'epidemiologo Nicolas Hulscher, l'accumulo di proteine spike nell'asse cranio-meningi-cervello è il meccanismo chiave che causa questi danni.

🧪 La tecnologia mRNA, utilizzata per indurre le cellule a produrre questa proteina tossica, è definita "una delle peggiori idee di sempre" da Hulscher.

⚠️ La proteina spike può rimanere nel corpo per mesi o anni, provocando effetti dannosi a lungo termine.

▶️FONTE (Reihe aufschlussreicher Studien: COVID-19-„Impfstoffe“ schädigen das Gehirn und ZERSTÖREN die psychische Gesundheit)
 

Mark Zuckerberg, intervistato da Joe Rogan, ammette e dichiara senza mezzi termini che l'amministrazione Biden ha chiesto a Meta di censurare tutto quello che non faceva comodo alla loro narrazione e al pensiero unico, compreso le notizie vere riguardo gli effetti avversi dei vaccini

Tutte queste diverse agenzie e rami del governo dell'amministrazione Biden, hanno iniziato a dare la caccia alla nostra azienda. È stato brutale

Ci hanno spinto con tutte le loro forze ad eliminare le cose vere. Tutto ciò che dice che i vaccini possono avere effetti collaterali, va eliminato

⬆️ Troppo tardi caro Mark... Ma questa intervista è una pietra tombale sul Covid, sui "vaccini", su Big Pharma, sui fact checker e su tutti i criminali DEM e del Deep State

E anche stavolta, NOI COMPLOTTISTI, avevamo ragione!

BOOOM!
Pietra tombale anche sugli amici di liquame. Spero non abbiano ancora l incoscienza di difendere il liquido mortale
 

Pericolo nascosto nei kit per test Covid: scoperta sostanza tossica potenzialmente letale

I centri antiveleni dell'Ohio hanno lanciato un grave allarme: nei kit per il test Covid-19 a domicilio è stata individuata una sostanza altamente pericolosa, il sodio azide. Questo composto chimico, utilizzato principalmente come conservante, può rappresentare un grave rischio per la salute umana se non maneggiato con estrema cautela.

Il sodio azide è noto per la sua tossicità: può causare danni respiratori, problemi cardiovascolari e, in casi estremi, persino avvelenamento mortale. Questo elemento inquietante ha spinto numerosi esperti a interrogarsi sulla sicurezza dei test rapidi distribuiti a milioni di famiglie in tutto il mondo durante la pandemia.

L’uso domestico di questi kit, spesso da parte di persone inesperte, potrebbe aumentare il rischio di esposizione accidentale, soprattutto tra bambini e animali domestici. “Ogni dose è potenzialmente pericolosa e richiede un'attenzione estrema”, avvertono gli specialisti.

Questa scoperta rilancia le teorie critiche sui test Covid, alimentando dubbi sulla loro sicurezza e sulla trasparenza con cui sono stati distribuiti su larga scala. I consumatori sono invitati a leggere con attenzione le istruzioni e a tenere i kit lontani dalla portata dei più vulnerabili.

Le autorità sanitarie si trovano ora sotto pressione per fornire risposte chiare su come questa sostanza sia finita nei kit e per garantire che prodotti simili non compromettano mai più la sicurezza pubblica.

“Quello che dicevano che doveva proteggerci potrebbe, paradossalmente, metterci in pericolo, oltre che ad essere dispositivi assolutamente inutili per la rivelazione di qualsiasi virus" – un’accusa che scuote la fiducia verso i dispositivi sanitari domiciliari.

La sostanza tossica nei test Covid potrebbe essere legato con il peggioramento dei sintomi respiratori rivelato in quel periodo? Il delitto perfetto assume sempre più forma con le nuove rivelazioni che stanno emergendo.
 
Soliti complottisti e solito filantropo.


Bill Gates vuole innescare una “nuova pandemia globale” attraverso un “contagio catastrofico”

Secondo quanto riferito, il co-fondatore di Microsoft Bill Gates sta lavorando con le Nazioni Unite (ONU) per innescare una “nuova pandemia globale”. Questa affermazione proviene da un rapporto del fondatore di Infowars Alex Jones.

Secondo Jones, Gates e le Nazioni Unite stanno tranquillamente pianificando di lanciare la cosiddetta “Operazione Catastrofico Contagio”. Lo scopo di questa operazione è diffondere specificamente il metapneumovirus umano (HMPV) tra il grande pubblico.

Jones sostiene che l’operazione è stata pianificata appositamente per innescare una “nuova pandemia globale” appositamente progettata per interrompere il secondo mandato del presidente Donald Trump. In un segmento “Red Alert” del suo programma, Jones ha lanciato un forte avvertimento su questo scenario.

▪️Secondo l’ American Lung Association, il metapneumovirus umano (HMPV) causa una serie di sintomi tra cui:

-Naso che cola o chiuso
-Tosse
-Mal di gola
-Febbre alta : riconoscibile da -una sensazione di calore alla schiena o al petto,
-sudorazione e brividi
-Difficoltà a respirare

▪️Nei casi più gravi, come la polmonite o la bronchiolite, possono verificarsi ulteriori sintomi:

-Tosse con muco
-Dolore al petto quando si -tossisce
-fiato corto
-Corpo dolorante
-Grave stanchezza
-Perdita di appetito
-Sussulto

Secondo Hotez, le nuove pandemie “potrebbero iniziare il 21 gennaio”, il giorno dopo un possibile insediamento di Trump. Ha aggiunto che molteplici epidemie di virus mortali “pioveranno sull’amministrazione Trump” una volta che Trump sarà tornato in carica.

"A partire dal 21 gennaio, abbiamo alcune grandi sfide davanti a noi", ha detto Hotez durante la sua apparizione. Ha elencato una serie di potenziali minacce, tra cui l’influenza aviaria, i “coronavirus emergenti”, la SARS e i “virus trasmessi dalle zanzare” come la dengue, Zika, il virus Oropouche e la febbre gialla. Secondo Hotez, anche la pertosse, il morbillo e la poliomielite potrebbero scatenare nuove pandemie.

“Tutto questo arriverà all’amministrazione Trump il 21 gennaio”, ha avvertito Hotez. "Abbiamo bisogno di una squadra davvero valida per gestire questa situazione."

Allo stesso tempo, Bill Gates sta investendo milioni di dollari nel suo piano per sviluppare un “esercito di zanzare”, i cosiddetti “portatori volanti di vaccino”, in grado di vaccinare intere popolazioni senza il loro consenso.

Negli ultimi due anni, Gates ha aumentato i suoi sforzi per utilizzare le zanzare come mezzo per immunizzare le persone scettiche senza il loro consenso.

Dott. Nel frattempo, Robert Malone, il famoso biochimico e inventore della tecnologia mRNA, ha evidenziato piani spaventosi per consentire la vaccinazione delle persone senza il loro consenso.

Malone ha rivelato che l’industria farmaceutica sta lavorando allo sviluppo di vaccini che consentano la trasmissione da uomo a uomo, simile a un virus. Questo metodo consentirebbe ai governi e alle aziende farmaceutiche di aggirare il consenso delle persone che hanno scelto di non vaccinarsi.

Fonte (Bill Gates will „neue globale Pandemie“ durch „katastrophale Ansteckung“ auslösen)
 
i novax bevono il biossido di cloro per pulirci di un vaccino che non abbiamo mai fatto...logica 4.0:d::d:
Ragionamento che non fa una grinza...e poi saremmo noi i folli

GhC921WWUAAucng.png
 
«I no vax sono trogloditi e uomini delle caverne... Il vaccino contro il Covid è la cosa più civile del mondo... Deve essere obbligatorio come quando alle elementari era obbligatorio quello contro il vaiolo... Chi non vuole farlo è un cretino e un incosciente... La gente deve fare il vaccino come deve pagare le tasse... Se non lo fai sei un delinquente».

(Oliviero Toscani, vaccinista, gennaio 2021)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto