Suo nipote, l'allora presidente americano George W. Bush, nell'aggiornamento 3.0, teneva per mano il primo ministro israeliano e parlava dell'unità del popolo americano e di quello israeliano nella "guerra del terrore", dimenticando il fatto che suo nonno Prescott stava usando il lavoro degli schiavi ebrei nel suo stabilimento di produzione di acciaio ad Auschwitz.
Nell'aggiornamento 1.0, il padre di Prescott, Samuel P. Bush, presidente di lunga data della società Buckeye Steel Castings che era di proprietà di Frank Rockefeller, il fratello di John D. Rockefeller, ha fornito parti per le ferrovie Edward Henry Harriman, che a loro volta hanno fornito spedizioni ferroviarie per John's Standard Oil, che a sua volta ottiene finanziamenti di monopolio dai Rothschild. Il figlio di Samuel, Prescott, era l'amministratore delegato di un impianto di produzione di acciaio nazista in Polonia chiamato Celestion Consolidated Steel che nell'aggiornamento 2.0 inoltrò finanziamenti americani al suo partner tedesco Fritz Thyssen attraverso la "Union Banking Corporation" di New York. Fritz Thyssen stipula un contratto con la IG Farben per il lavoro libero degli schiavi ebrei nell'impianto di produzione di acciaio di Bush nel campo di concentramento di Auschwitz.
Nell'aggiornamento 2 Prescott Busch e Averell Harriman (figlio del barone delle ferrovie E. H. Harriman, 48° governatore di New York, e membro principale del gruppo di anziani della politica estera noti come "The Wise Men" e membro di Skull and Bones) vengono catturati sotto l'atto di contrattazione con il nemico mentre il governo degli Stati Uniti si muove e sequestra tutte le azioni della Union Banking Corporation.
Nell'aggiornamento 4.0, il primo figlio di Prescott, George Bush, è il direttore della CIA. George spinge il re della droga Manuel Noriega sul libro paga della CIA e ha permesso a tonnellate di cocaina di arrivare per le strade d'America attraverso il Canale di Panama.
Annuncio
Nell'aggiornamento 5.0, il figlio di George, il secondo, George Bush, diventa socio del fratello maggiore di Osama bin Laden, Salem bin Laden, in una compagnia petrolifera del Texas chiamata Arbusto Energy. Sempre nell'aggiornamento 5, abbiamo un'introduzione al losco fratello minore di George, Neil Bush, che deruba gli anziani nello scandalo Silverado Saving and Loan che è costato ai contribuenti statunitensi 1,3 miliardi di dollari.
Nell'ultimo aggiornamento 6.0, abbiamo George W. Bush, il presidente americano, in visita a un campo di sterminio ad Auschwitz per tenere un discorso sulla "resistenza al potere del male" dove suo nonno ha contribuito a costruire la fortuna della famiglia Bush sul lavoro libero degli schiavi ebrei. Anche George Herbert Walker, nonno materno del presidente George H. W., ottenne grandi contratti con i tedeschi, prima e dopo il 1933. Nel consiglio di amministrazione della sua "Walkers American Shipping and Commerce Company" con la sua Hamburg-America Line c'era Emil Helfferich, membro del "Freundeskreis Reichsführer-SS" e fino alla fine della seconda guerra mondiale presidente della Deutsch-Amerikanische Petroleum Gesellschaft, poi ESSO, e della Vacuum Oil Company di Amburgo.
Il problema principale per l'attacco della Germania all'Unione Sovietica era la necessità di carburante per carri armati e aerei. Grazie ai brevetti della Standard Oil, i tedeschi potevano produrre combustibile dal proprio carbone, ma questo non era sufficiente. Dopo l'inizio della battaglia in Europa, gli inglesi si infastidirono per le spedizioni statunitensi di materiali vitali alla Germania nazista. La Standard Oil trasferì immediatamente l'immatricolazione della sua intera flotta a Panama per evitare perquisizioni o sequestri britannici. Queste navi si spostarono per portare il petrolio a Tenerife, dove rifornirono le petroliere tedesche per la spedizione ad Amburgo. Questo inganno fu smascherato il 31 marzo 1941, quando il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti pubblicò un rapporto completo sui terminali di rifornimento in Messico e in America centrale e meridionale. Cosa è successo allora? Non è successo niente. Non c'è alcun rapporto di alcuna forma di azione intrapresa perché tutto questo è stato pianificato ad un livello superiore rispetto al solo governo degli Stati Uniti.
Una breve nota a margine, tuttavia, è che il 17 aprile 1945, la Chase National Bank fu processata in un tribunale federale con l'accusa di aver violato il Trading with the Enemy Act cambiando i marchi tedeschi in dollari statunitensi. Poiché diverse nazioni rifiutarono la valuta tedesca durante la guerra, i nazisti usarono banche internazionali come la Chase National dei Rockefeller per scambiare la valuta in denaro che sarebbe stato accettato come i dollari, e questo avrebbe poi permesso loro di acquistare i materiali necessari per prolungare ulteriormente la guerra.
Nel senso delle opinioni schiette dello stesso Adolf Hitler sul controllo ebraico in Germania, sarebbe difficile spiegare il ruolo della I.G. Farben nell'era nazista. Perché? Perché la I.G. Farben era per lo più controllata da banchieri ebrei, cioè dai Rothschild in particolare. Durante gli anni '20 fu accusata dai nazisti di essere una "società ebraica capitalista internazionale".
Lo studio completo di Peter Hayes sulla I.G. Farben sottolinea che nel 1933 aveva dieci ebrei nei suoi consigli di amministrazione e non dimentichiamo che era stata formata con finanziamenti Rothschild.
La stessa azienda che aveva acquistato il brevetto del pesticida Zyklon B, negli anni '20 e poi lo aveva distribuito alle camere a gas di Auschwitz. Oltre a un impianto di olio sintetico e gomma ad Auschwitz, l'azienda ha anche condotto esperimenti farmacologici su detenuti vivi. Questo apparato utilizzava tanta elettricità quanto l'intera città di Berlino e più di 25.000 detenuti del campo morirono durante la sua costruzione. Alla fine la I.G. Farben costruì il proprio campo di concentramento, noto come Monowitz, che era più vicino alla fabbrica per ridurre la necessità di spostarsi, già affamati sull'orlo della morte, per diversi chilometri, riducendo l'efficienza del loro lavoro. La stessa azienda che ci dà l'aspirina.
Aspirina Bayer
Nella foto qui sotto, si può vedere il campo di concentramento costruito per la I.G. Farben Monowitz, e sotto il campo il quartier generale della I.G. Farben intatto dalla guerra e dalle bombe americane (non per caso).
Il libro di Hingham, "Trading with the Enemy", fornisce un'ampia documentazione delle attività dei Rockefeller durante la Seconda Guerra Mondiale.
Mentre gli aerei di Hitler scaricavano tonnellate di bombe su Londra, spendevano soldi in royalties sulla benzina che bruciavano alla Standard Oil, in base agli accordi di brevetto esistenti.
Dopo la guerra, la regina Elisabetta visitò gli Stati Uniti. Ha soggiornato in una sola casa privata durante la sua visita, la tenuta del Kentucky di William Irish, della Standard Oil. In seguito all'incredibile distruzione della maggior parte delle città tedesche a causa dei bombardamenti aerei della Seconda Guerra Mondiale, gli edifici dell'I.G rimasero intatti per miracolo
. Lo "smantellamento" della IG Farben dal 1945 al 1952 da parte del governo militare alleato, fu un processo simile allo "smantellamento" dell'impero Standard Oil per editto del tribunale nel 1911. Le tre grandi aziende create (spin-off di Farben) si comportavano ancora come un cartello.
Chi li possiede tutti? Chi possiede Bayer, ad esempio?
La risposta è il cartello bancario internazionale.
Nel 1939, mentre era chiaro che la Germania sarebbe presto diventata impopolare negli Stati Uniti, la Standard Oil aiutò la I.G. Farben a coprire le sue partecipazioni americane nel campo farmaceutico e chimico. L'americana IG fu costituita e trasferì gran parte delle finanze al mercato statunitense acquistando Winthrop Chemical, Grasseli Chemical Works (alias General Aniline Works), Agfa-Film Company, Sterling Products Company e Magnesium Development Company. La Standard Oil ricevette il 15% delle azioni del nuovo trust chimico tedesco-americano. Gli sforzi per agganciare la società DuPont a questa fusione fallirono parzialmente. Tra i direttori della società di "copertura" c'erano Walter Teagle (presidente della Standard Oil Company), Paul Warburg (agente dei Rothschild) e Edsel Ford. Il consiglio di amministrazione dell'American I.G. aveva tre manager della Federal Reserve Bank di New York. L'American I.G. aveva anche interblocchi con la Bank of Manhattan (che in seguito sarebbe diventata la Chase Manhattan), la Ford Motor Company, la Standard Oil del New Jersey e la A.E.G. (la General Electric tedesca). Tre membri tedeschi e non americani del consiglio di amministrazione di questo I.G. americano sono stati giudicati colpevoli al processo per crimini di guerra di Norimberga. Tra questi tedeschi c'era Max Ilgner, direttore degli uffici della I.G. Farben N.W. Seven a Berlino, cioè l'ufficio di intelligence nazista prebellico. Con l'ingresso di Pearl Harbor e degli Stati Uniti, l'americana IG Farben della Seconda Guerra Mondiale scelse di coprire le sue origini e alleanze tedesche, con l'aiuto della Standard Oil. Ha convertito il suo nome in General Aniline & Film Corporation poco prima dell'attacco di Pearl Harbor. Prima di fare questo, American IG ha acquistato un numero imprecisato di azioni di Monsanto Chemical, Drug Incorporated, Mission Corporation, Dow Chemical, Schering & Company, Ozalid Corporation, Antidolar Company, Aluminum Corporation, Standard Oil of California, Standard Oil of Indiana, Standard Oil of New Jersey e DuPont Company. Ha rilevato anche la Hoffman-LaRoche Company. Sotto i nazisti, la filiale tedesca della società chimica Standard Oil era semplicemente un'unica azienda. È stato fuso con centinaia di accordi di cartello.
Processi alla IG Farben di Norimberga
La I.G. Farben fu guidata, fino al 1937, dalla famiglia Warburg. L'agente bancario di Rockefeller che ha contribuito a progettare l'eugenetica della Germania nazista e che in realtà era di nuovo solo un agente del sindacato dei Rothschild. Dopo l'attacco tedesco alla Polonia nel 1939, la Standard Oil promise di mantenere la fusione con la I.G. Farben anche se gli Stati Uniti fossero entrati in guerra. La fusione fu probabilmente pianificata dal cartello bancario londinese dei Rothschild prima della guerra. Rockefeller in una certa misura rappresentava gli interessi della famiglia Rothschild dall'altra parte dell'Atlantico, ma sottolinea che è la stessa forza di controllo che ha finanziato tutto questo. Quando i soldati americani entrarono nella città manifatturiera di Francoforte, rimasero stupiti nello scoprire gli edifici in perfette condizioni e l'enorme stabilimento della tedesca IG Farben Chemical Trust intatto. Gli aviatori americani hanno completamente demolito ogni altra struttura della città. La fabbrica Farben di Francoforte, una delle più grandi costruzioni locali, è rimasta miracolosamente intatta. Non è certo un caso che il governo tedesco del dopoguerra, il Governo Militare Alleato, abbia stabilito i suoi uffici nell'edificio della I.G. Farben. Questa amministrazione era guidata dal generale Lucius Clay, che in seguito divenne socio della Lehman Brothers. Quello che i doughboys non sapevano era che il Segretario alla Guerra, Robert P. Patterson, era un avvocato dei Rockefeller. Fu nominato dal presidente Roosevelt appena uscito da Dillon, Read and Company. La società Dillon-Read non solo è una sussidiaria di Rockefeller, ma è stata la casa bancaria che ha finanziato la tedesca IG Farben e si è occupata dei dettagli commerciali della formazione della società americana di "copertura" per il cartello chimico tedesco.
In medicina, il cartello Rockefeller continua a proteggere il suo monopolio medico. Il suo controllo sull'industria del cancro passa attraverso lo Sloan Kettering Cancer Center. Tutte le principali aziende farmaceutiche sono finanziate, ognuna dai suoi dirigenti della Chase Manhattan Bank, della Standard Oil Company o di altre aziende Rockefeller. L'American College of Surgeons mantiene il controllo degli ospedali attraverso il potente Hospital Survey Committee, con membri nominati da e per rappresentare il controllo Rockefeller. Dall'altra parte dell'Atlantico, era la stessa cosa.
BASF SE (Germania) – La più grande azienda chimica del mondo! Nel 2020 ha avuto un fatturato di 60 miliardi di euro.
Bayer I.G. (Germania) – Una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo. Ha iniziato come azienda di tinture e si è consolidata in IG Farben nel 1881.
Annuncio
Hoechst AG (Germania) – uno dei maggiori produttori farmaceutici al mondo, ora Sanofi–Aventis;
Sanofi-Aventis – (Francia), nata da una fusione nel 2004 tra Aventis (fusione del 1999 di Rhône-Poulenc e Hoechst AG (IG Farben)) e Sanofi;
Wyeth – (USA) Nel 2002 è stata rinominata da Sterling Drug Inc. (la filiale americana di IG Farben) poi fusa con Pfizer nel 2009.
Pfizer – (USA), fondata nel 1849 a New York. Ha acquistato Warner-Lambert, Parke-Davis, Upjohn, Pharmacia (Monsanto) e Wyeth (la filiale americana di IG Farben).
Agfa-Gevaert N.V. (Agfa) fornisce agli ospedali e ad altre organizzazioni assistenziali prodotti e sistemi di imaging, nonché sistemi informativi e sistemi industriali a getto d'inchiostro per l'industria della stampa e della grafica. Il commercio di Agfa-Gevaert oggi è al 100% business-to-business.