Vaccino

AMILOIDOSI ED AMILOIDOSI SENILE, CHE HANNO COLPITO OLIVIERO TOSCANI, SONO PRESENTI NELLA PRIMA PAGINA DELLE REAZIONI AVVERSE AL VACCINO
 

Allegati

  • photo_2024-08-29_10-46-08.jpg
    photo_2024-08-29_10-46-08.jpg
    250,7 KB · Visite: 7
Il cambiamento glimatico.


photo_2025-01-12_23-10-07.jpg


Le compagnie di assicurazione sono sconcertate non solo dall'enorme aumento della mortalità, ma dal 2021 anche da quello del numero dei disabili.

"Oltre allo sconcertante aumento dei tassi di mortalità post-pandemia, che ha messo in difficoltà gli assicuratori, il numero di americani che dichiarano di essere disabili è salito alle stelle dal 2020, aggiungendo un altro fattore sconcertante che potrebbe avere un impatto sui profitti delle aziende."

Il vaccino ovviamente non è nominato.
 

Incredibile rivelazione di Mel Gibson: Tre amici, cancro al quarto stadio sconfitto: La svolta miracolosa di Ivermectina e Fenbendazolo

Mel Gibson, leggendario attore e regista, ha rivelato un fatto straordinario che sta catturando l’attenzione di chiunque sia toccato dalla battaglia contro il cancro. “Ho tre amici. Tutti e tre avevano un cancro al quarto stadio. Nessuno di loro ha più il cancro. Cosa hanno usato? Ivermectina e Fenbendazolo.”

Le sue parole non sono solo testimonianze personali, ma un invito a esplorare strade alternative nella lotta contro una malattia che affligge milioni di persone in tutto il mondo. L’Ivermectina, utilizzata principalmente come antiparassitario umano, e il Fenbendazolo, un farmaco veterinario, sono già oggetto di studi preliminari per le loro potenzialità terapeutiche contro le cellule tumorali.

Secondo alcuni ricercatori, il Fenbendazolo potrebbe inibire la crescita delle cellule cancerogene interrompendone il ciclo vitale. L’Ivermectina, dal canto suo, avrebbe dimostrato capacità antitumorali grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e al suo impatto su specifici meccanismi cellulari legati alla proliferazione del cancro.

Le guarigioni segnalate da Gibson sono un faro di speranza per molti e rafforzano l’interesse verso questi trattamenti, che in passato hanno raccolto testimonianze simili da parte di pazienti. La scienza, seppur cauta, sta iniziando a riconoscere il potenziale di queste sostanze, e numerosi esperimenti stanno emergendo per verificarne l’efficacia.

Gibson, con la sua dichiarazione, ha acceso i riflettori su una possibilità concreta: esistono cure accessibili e meno invasive che meritano di essere studiate a fondo? Queste storie di remissione completa non possono essere ignorate. La medicina del futuro potrebbe includere trattamenti innovativi e, perché no, inaspettati come questi.
 
Il cambiamento glimatico.


Vedi l'allegato 754636

Le compagnie di assicurazione sono sconcertate non solo dall'enorme aumento della mortalità, ma dal 2021 anche da quello del numero dei disabili.

"Oltre allo sconcertante aumento dei tassi di mortalità post-pandemia, che ha messo in difficoltà gli assicuratori, il numero di americani che dichiarano di essere disabili è salito alle stelle dal 2020, aggiungendo un altro fattore sconcertante che potrebbe avere un impatto sui profitti delle aziende."

Il vaccino ovviamente non è nominato.
Ma l'istat non lo scrive.... Tanto mica pagano loro... Ahahah
 
lettura che consiglio....


Chi sono i Warburg (tradotto GUERRA)?



La storia di Big Pharma- IG Farben​

Medicina allopatica, scelti dall'editore
La parte del monopolio dei Rockefeller sulle industrie chimiche e mediche si è avverata dopo la seconda guerra mondiale. La collaborazione tra Standard Oil e IG Farben ha trasformato tutto questo in realtà.

Milos Pokimica

Scritto da: Milos Pokimica

Aggiornato il 7 maggio 2023
"La libertà di una democrazia non è sicura se il popolo tollera la crescita del potere privato fino al punto in cui diventa più forte del suo stesso Stato democratico. Questo, nella sua essenza, è fascismo: la proprietà del governo da parte di un individuo, di un gruppo o di qualsiasi potere privato che lo controlli.

-Presidente Franklin D. Roosevelt


La parte del monopolio di Rockefeller sulle industrie chimiche e mediche si è avverata dopo la Seconda Guerra Mondiale. E questo è su scala globale, non solo negli Stati Uniti. La cooperazione di Rockefeller e Rothschild ha reso tutto questo realtà.

Dall'altra parte dell'Atlantico, il cartello internazionale della droga e della chimica, IG Farben, chiamato "uno stato nello stato" è stato creato nel 1925 come Interessen Gemeinschaft Farbenindustrie Aktien Gesellschaft, solitamente noto come IG Farben, che significava semplicemente "Il cartello". IG Farben aveva il monopolio assoluto nella produzione di tutti i prodotti chimici fino alla seconda guerra mondiale. Erano uno, se non i finanziatori cruciali, del riarmo della Germania, con un interesse speciale nella produzione di petrolio per il nuovo esercito meccanizzato tedesco.

Era iniziato nel 1904, attraverso le sei principali aziende chimiche tedesche che avevano avviato accordi per formare un cartello finale, fondendo Badische Anilin, Bayer, Agfa, Hoechst, Weiler-ter-Meer e Griesheim-Electron. Il finanziamento principale venne dai Rothschild, che rimasero rappresentati dal loro banchiere tedesco, Max Warburg, della M.M. Warburg Company, Amburgo. In seguito diresse i servizi segreti tedeschi durante la prima guerra mondiale e fu consulente economico privato del Kaiser. Nel frattempo il Kaiser era stato rovesciato, dopo aver perso la guerra, ma Max Warburg non era esiliato con lui, era al di sopra della politica come agente di un potere superiore, quindi non andò mai in Olanda. Divenne invece il consulente economico del nuovo governo. Rappresentò anche la Germania alla Conferenza di pace di Parigi. Max Warburg trascorse momenti di relax ricostruendo i legami familiari con suo fratello, Paul Warburg, che, dopo aver arruolato il Federal Reserve Act a Jekyll Island, stava controllando il sistema bancario degli Stati Uniti durante la guerra. Era presente anche a Parigi come consulente finanziario di Woodrow Wilson.

Due fratelli controllavano due diversi sistemi bancari in paesi che si supponeva fossero in guerra tra loro. Prima della seconda guerra mondiale, Max Warburg ha fatto parte del consiglio di amministrazione della IG Farben. Suo fratello Paul Warburg ha fatto parte del consiglio di amministrazione di I.G. Farben's, in particolare di proprietà di una filiale americana. La famiglia Warburg era un'importante famiglia di banchieri tedeschi e americani di origine ebraica tedesca e originariamente ebrea veneziana, a quel punto portarono il cognome del-Banco. Tuttavia, un tempo, la banca Warburg di Amburgo stava per crollare nel 1857, e i Rothschild iniettarono ingenti somme di denaro in essa diventando il nuovo proprietario della banca. Da questo periodo in poi la M.M. Warburg Bank e i suoi partner operarono efficacemente come fronti dei Rothschild. Il primo membro che è stato effettivamente conosciuto per aver usato il nome "Rothschild" è stato Izaak Elchanan Rothschild, nato nel 1577. Il nome Rothschild in yiddish significa Giubba Rossa. I.G. Farben divenne rapidamente un'azienda con un patrimonio netto di sei miliardi di marchi, controllando più di cinquecento aziende.

Mentre la Repubblica di Weimar iniziava a collassare, i funzionari dell'IG, vedendo la scritta sul muro, iniziarono una stretta collaborazione con Adolf Hitler, fornendo enormi quantità di fondi necessari e influenza politica. I progressi del cartello della I.G. Farben avevano suscitato interesse e si erano diffusi anche tra altri industriali. Henry Ford rimase piuttosto impressionato e fondò una filiale tedesca della Ford Motor Company. IG Farben ha acquistato il quaranta per cento delle azioni. La I.G. Farben costruì poi una filiale americana, chiamata American I.G., in collaborazione con la Standard Oil del New Jersey. Nel 1930, la Standard Oil dichiarò di aver acquisito il monopolio dei liquori in Germania, un accordo che aveva con la IG Farben. Si stava già diffondendo nell'industria alimentare europea. Dopo che il partito nazista salì al potere, John D. Rockefeller assunse il suo addetto stampa, Ivy Lee, per lavorare come consulente a tempo pieno sul riarmo della Germania. Avevano già deciso di riarmare la Germania e di avere la Seconda Guerra Mondiale, quindi già allora erano iniziati i passi necessari per l'organizzazione della Seconda Guerra Mondiale. La Standard Oil costruì poi grandi raffinerie in Germania per i nazisti e continuò a rifornirle di petrolio durante la seconda guerra mondiale. Nel 1939 Frank Howard, vicepresidente della Standard Oil, visitò la Germania e prese alcuni accordi. In seguito ha testimoniato:

"Abbiamo fatto del nostro meglio per elaborare piani completi per un modus vivendi che avrebbe funzionato per tutta la durata della guerra, che fossimo entrati o meno. "
Anche se il suo nome è poco conosciuto, Frank Atherton Howard era a quel tempo uno dei principali agenti che dirigevano le operazioni della Standard Oil. Fu anche direttore del comitato di ricerca presso lo Sloan Kettering Institute durante gli anni '30. Era un agente dei Rockefeller ed era bravo nel suo lavoro. Il suo incaricato allo Sloan Kettering, Dusty Rhoads, ha gestito la ricerca che ha creato la chemioterapia. Durante la seconda guerra mondiale, Rhoads guidò il servizio di guerra chimica a Washington presso il quartier generale dell'esercito degli Stati Uniti. Gli stessi uomini hanno ricercato una cura per il cancro e sostanze chimiche per l'uccisione di persone in guerra, che suona ormai familiare. Uomini che lavorano per il sindacato dei Rockefeller. Fu Frank Howard che influenzò sia Alfred Sloan che Charles Kettering della General Motors nel 1939 a fare grandi donazioni al Cancer Center, che poi prese il loro nome. La seconda moglie di Frank Howard fu un membro di spicco dell'aristocrazia britannica, la duchessa di Leeds. Scrivo il suo stato civile solo per capire chi sono in realtà il governo, l'aristocrazia, la democrazia, il capitalismo, e così via. È lo stesso. Frank Howard è stato il dirigente chiave nella gestione delle relazioni tra Standard Oil e IG Farben, lavorando per coordinare gli interessi di entrambe le società. Ha guidato la ricerca sul progresso della gomma artificiale, che è stata vitale per la Germania durante la seconda guerra mondiale. In seguito ha anche scritto un libro, "Buna Rubber". E anche la IG Farben era una sostenitrice diretta senza alcun segreto del partito nazista.

In una conferenza di industriali tedeschi con nazisti come Hermann Goering e Heinrich Himmler, tenutasi il 20 febbraio 1933, l'IGF contribuì con 400.000 reichsmark al partito nazista. Era l'importo singolo più grande della somma totale di 3 milioni di reichsmark raccolti in questa riunione dagli industriali tedeschi per la campagna elettorale del partito nazista. La IG Farben contribuì con quattro milioni e mezzo di reichsmark al partito nazista nel 1933; nel 1945, la I.G. aveva fornito al Partito 40 milioni di reichsmark, una somma che corrispondeva a tutte le donazioni della I.G. a tutti gli altri beneficiari durante quel periodo. Ora permettetemi di fare questa domanda. Pensate che i governi americano o inglese non sapessero cosa stava succedendo e da dove provenivano i soldi? Hanno pianificato e finanziato l'intera WW2 by design. Ad esempio, senza il chiaro aiuto della Standard Oil, l'aviazione nazista non sarebbe mai stata in grado di volare. Gli aerei che componevano la Luftwaffe avevano bisogno di benzina al piombo tetraetile per poter volare. A quel tempo, solo la General Motors, la Standard Oil e la Du Pont avevano la capacità di produrre questa sostanza vitale. Tutte le aziende al di fuori della Germania. Nel 1938, Walter C. Teagle, direttore della Standard Oil, convinse Hermann Schmitz della I.G. Farben a ottenere 500 tonnellate di piombo tetraetile dalla Ethyl, una sussidiaria britannica della Standard Oil. Un anno dopo, Schmitz tornò a Londra e acquistò un valore extra di 15 milioni di dollari di piombo tetraetile. Poi di nuovo in Germania è stato trasformato in benzina per aviazione per la Luftwaffe.

Casco antiaereo Ig Farben Luftschutz GoVeganWay.comElmetto antiaereo Ig Farben Luftschutz
Era il 1927 quando Standard Oil e IG Farben fondarono la società "Standard IG Farben". Standard passò alla IG Farben i brevetti sui processi di idrogenazione del carbone e i tedeschi diedero loro i brevetti su come produrre la gomma sintetica. Mentre le potenze europee volevano evitare la crescita dell'industria tedesca dopo la Prima Guerra Mondiale, gli Stati Uniti spesero ingenti somme di denaro per ricostruire la Germania e non ratificarono mai il Trattato di Versailles. In realtà, non il governo degli Stati Uniti, ma il vero potere dello Stato Profondo dietro di esso. Hanno persino venduto obbligazioni tedesche sul mercato finanziario statunitense. Una delle più importanti fu la "Union Banking Corporation" di George H. Walker. Ha nominato suo genero, Prescott Bush, nonno del presidente degli Stati Uniti George W. Bush, direttore dell'azienda.
 
Suo nipote, l'allora presidente americano George W. Bush, nell'aggiornamento 3.0, teneva per mano il primo ministro israeliano e parlava dell'unità del popolo americano e di quello israeliano nella "guerra del terrore", dimenticando il fatto che suo nonno Prescott stava usando il lavoro degli schiavi ebrei nel suo stabilimento di produzione di acciaio ad Auschwitz.

Prescott Bush

Nell'aggiornamento 1.0, il padre di Prescott, Samuel P. Bush, presidente di lunga data della società Buckeye Steel Castings che era di proprietà di Frank Rockefeller, il fratello di John D. Rockefeller, ha fornito parti per le ferrovie Edward Henry Harriman, che a loro volta hanno fornito spedizioni ferroviarie per John's Standard Oil, che a sua volta ottiene finanziamenti di monopolio dai Rothschild. Il figlio di Samuel, Prescott, era l'amministratore delegato di un impianto di produzione di acciaio nazista in Polonia chiamato Celestion Consolidated Steel che nell'aggiornamento 2.0 inoltrò finanziamenti americani al suo partner tedesco Fritz Thyssen attraverso la "Union Banking Corporation" di New York. Fritz Thyssen stipula un contratto con la IG Farben per il lavoro libero degli schiavi ebrei nell'impianto di produzione di acciaio di Bush nel campo di concentramento di Auschwitz.

Nell'aggiornamento 2 Prescott Busch e Averell Harriman (figlio del barone delle ferrovie E. H. Harriman, 48° governatore di New York, e membro principale del gruppo di anziani della politica estera noti come "The Wise Men" e membro di Skull and Bones) vengono catturati sotto l'atto di contrattazione con il nemico mentre il governo degli Stati Uniti si muove e sequestra tutte le azioni della Union Banking Corporation.

Nell'aggiornamento 4.0, il primo figlio di Prescott, George Bush, è il direttore della CIA. George spinge il re della droga Manuel Noriega sul libro paga della CIA e ha permesso a tonnellate di cocaina di arrivare per le strade d'America attraverso il Canale di Panama.

Annuncio

Nell'aggiornamento 5.0, il figlio di George, il secondo, George Bush, diventa socio del fratello maggiore di Osama bin Laden, Salem bin Laden, in una compagnia petrolifera del Texas chiamata Arbusto Energy. Sempre nell'aggiornamento 5, abbiamo un'introduzione al losco fratello minore di George, Neil Bush, che deruba gli anziani nello scandalo Silverado Saving and Loan che è costato ai contribuenti statunitensi 1,3 miliardi di dollari.

Nell'ultimo aggiornamento 6.0, abbiamo George W. Bush, il presidente americano, in visita a un campo di sterminio ad Auschwitz per tenere un discorso sulla "resistenza al potere del male" dove suo nonno ha contribuito a costruire la fortuna della famiglia Bush sul lavoro libero degli schiavi ebrei. Anche George Herbert Walker, nonno materno del presidente George H. W., ottenne grandi contratti con i tedeschi, prima e dopo il 1933. Nel consiglio di amministrazione della sua "Walkers American Shipping and Commerce Company" con la sua Hamburg-America Line c'era Emil Helfferich, membro del "Freundeskreis Reichsführer-SS" e fino alla fine della seconda guerra mondiale presidente della Deutsch-Amerikanische Petroleum Gesellschaft, poi ESSO, e della Vacuum Oil Company di Amburgo.

Il problema principale per l'attacco della Germania all'Unione Sovietica era la necessità di carburante per carri armati e aerei. Grazie ai brevetti della Standard Oil, i tedeschi potevano produrre combustibile dal proprio carbone, ma questo non era sufficiente. Dopo l'inizio della battaglia in Europa, gli inglesi si infastidirono per le spedizioni statunitensi di materiali vitali alla Germania nazista. La Standard Oil trasferì immediatamente l'immatricolazione della sua intera flotta a Panama per evitare perquisizioni o sequestri britannici. Queste navi si spostarono per portare il petrolio a Tenerife, dove rifornirono le petroliere tedesche per la spedizione ad Amburgo. Questo inganno fu smascherato il 31 marzo 1941, quando il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti pubblicò un rapporto completo sui terminali di rifornimento in Messico e in America centrale e meridionale. Cosa è successo allora? Non è successo niente. Non c'è alcun rapporto di alcuna forma di azione intrapresa perché tutto questo è stato pianificato ad un livello superiore rispetto al solo governo degli Stati Uniti.

Una breve nota a margine, tuttavia, è che il 17 aprile 1945, la Chase National Bank fu processata in un tribunale federale con l'accusa di aver violato il Trading with the Enemy Act cambiando i marchi tedeschi in dollari statunitensi. Poiché diverse nazioni rifiutarono la valuta tedesca durante la guerra, i nazisti usarono banche internazionali come la Chase National dei Rockefeller per scambiare la valuta in denaro che sarebbe stato accettato come i dollari, e questo avrebbe poi permesso loro di acquistare i materiali necessari per prolungare ulteriormente la guerra.

Nel senso delle opinioni schiette dello stesso Adolf Hitler sul controllo ebraico in Germania, sarebbe difficile spiegare il ruolo della I.G. Farben nell'era nazista. Perché? Perché la I.G. Farben era per lo più controllata da banchieri ebrei, cioè dai Rothschild in particolare. Durante gli anni '20 fu accusata dai nazisti di essere una "società ebraica capitalista internazionale".

Lo studio completo di Peter Hayes sulla I.G. Farben sottolinea che nel 1933 aveva dieci ebrei nei suoi consigli di amministrazione e non dimentichiamo che era stata formata con finanziamenti Rothschild. La stessa azienda che aveva acquistato il brevetto del pesticida Zyklon B, negli anni '20 e poi lo aveva distribuito alle camere a gas di Auschwitz. Oltre a un impianto di olio sintetico e gomma ad Auschwitz, l'azienda ha anche condotto esperimenti farmacologici su detenuti vivi. Questo apparato utilizzava tanta elettricità quanto l'intera città di Berlino e più di 25.000 detenuti del campo morirono durante la sua costruzione. Alla fine la I.G. Farben costruì il proprio campo di concentramento, noto come Monowitz, che era più vicino alla fabbrica per ridurre la necessità di spostarsi, già affamati sull'orlo della morte, per diversi chilometri, riducendo l'efficienza del loro lavoro. La stessa azienda che ci dà l'aspirina.

Bayer Aspirina GoVeganWay.comAspirina Bayer
Nella foto qui sotto, si può vedere il campo di concentramento costruito per la I.G. Farben Monowitz, e sotto il campo il quartier generale della I.G. Farben intatto dalla guerra e dalle bombe americane (non per caso).

Edificio IG Farben
Il libro di Hingham, "Trading with the Enemy", fornisce un'ampia documentazione delle attività dei Rockefeller durante la Seconda Guerra Mondiale.

Commerciare con il nemico
Mentre gli aerei di Hitler scaricavano tonnellate di bombe su Londra, spendevano soldi in royalties sulla benzina che bruciavano alla Standard Oil, in base agli accordi di brevetto esistenti. Dopo la guerra, la regina Elisabetta visitò gli Stati Uniti. Ha soggiornato in una sola casa privata durante la sua visita, la tenuta del Kentucky di William Irish, della Standard Oil. In seguito all'incredibile distruzione della maggior parte delle città tedesche a causa dei bombardamenti aerei della Seconda Guerra Mondiale, gli edifici dell'I.G rimasero intatti per miracolo. Lo "smantellamento" della IG Farben dal 1945 al 1952 da parte del governo militare alleato, fu un processo simile allo "smantellamento" dell'impero Standard Oil per editto del tribunale nel 1911. Le tre grandi aziende create (spin-off di Farben) si comportavano ancora come un cartello.

Chi li possiede tutti? Chi possiede Bayer, ad esempio?

La risposta è il cartello bancario internazionale. Nel 1939, mentre era chiaro che la Germania sarebbe presto diventata impopolare negli Stati Uniti, la Standard Oil aiutò la I.G. Farben a coprire le sue partecipazioni americane nel campo farmaceutico e chimico. L'americana IG fu costituita e trasferì gran parte delle finanze al mercato statunitense acquistando Winthrop Chemical, Grasseli Chemical Works (alias General Aniline Works), Agfa-Film Company, Sterling Products Company e Magnesium Development Company. La Standard Oil ricevette il 15% delle azioni del nuovo trust chimico tedesco-americano. Gli sforzi per agganciare la società DuPont a questa fusione fallirono parzialmente. Tra i direttori della società di "copertura" c'erano Walter Teagle (presidente della Standard Oil Company), Paul Warburg (agente dei Rothschild) e Edsel Ford. Il consiglio di amministrazione dell'American I.G. aveva tre manager della Federal Reserve Bank di New York. L'American I.G. aveva anche interblocchi con la Bank of Manhattan (che in seguito sarebbe diventata la Chase Manhattan), la Ford Motor Company, la Standard Oil del New Jersey e la A.E.G. (la General Electric tedesca). Tre membri tedeschi e non americani del consiglio di amministrazione di questo I.G. americano sono stati giudicati colpevoli al processo per crimini di guerra di Norimberga. Tra questi tedeschi c'era Max Ilgner, direttore degli uffici della I.G. Farben N.W. Seven a Berlino, cioè l'ufficio di intelligence nazista prebellico. Con l'ingresso di Pearl Harbor e degli Stati Uniti, l'americana IG Farben della Seconda Guerra Mondiale scelse di coprire le sue origini e alleanze tedesche, con l'aiuto della Standard Oil. Ha convertito il suo nome in General Aniline & Film Corporation poco prima dell'attacco di Pearl Harbor. Prima di fare questo, American IG ha acquistato un numero imprecisato di azioni di Monsanto Chemical, Drug Incorporated, Mission Corporation, Dow Chemical, Schering & Company, Ozalid Corporation, Antidolar Company, Aluminum Corporation, Standard Oil of California, Standard Oil of Indiana, Standard Oil of New Jersey e DuPont Company. Ha rilevato anche la Hoffman-LaRoche Company. Sotto i nazisti, la filiale tedesca della società chimica Standard Oil era semplicemente un'unica azienda. È stato fuso con centinaia di accordi di cartello.

Processi di Norimberga I.G. FarbenProcessi alla IG Farben di Norimberga
La I.G. Farben fu guidata, fino al 1937, dalla famiglia Warburg. L'agente bancario di Rockefeller che ha contribuito a progettare l'eugenetica della Germania nazista e che in realtà era di nuovo solo un agente del sindacato dei Rothschild. Dopo l'attacco tedesco alla Polonia nel 1939, la Standard Oil promise di mantenere la fusione con la I.G. Farben anche se gli Stati Uniti fossero entrati in guerra. La fusione fu probabilmente pianificata dal cartello bancario londinese dei Rothschild prima della guerra. Rockefeller in una certa misura rappresentava gli interessi della famiglia Rothschild dall'altra parte dell'Atlantico, ma sottolinea che è la stessa forza di controllo che ha finanziato tutto questo. Quando i soldati americani entrarono nella città manifatturiera di Francoforte, rimasero stupiti nello scoprire gli edifici in perfette condizioni e l'enorme stabilimento della tedesca IG Farben Chemical Trust intatto. Gli aviatori americani hanno completamente demolito ogni altra struttura della città. La fabbrica Farben di Francoforte, una delle più grandi costruzioni locali, è rimasta miracolosamente intatta. Non è certo un caso che il governo tedesco del dopoguerra, il Governo Militare Alleato, abbia stabilito i suoi uffici nell'edificio della I.G. Farben. Questa amministrazione era guidata dal generale Lucius Clay, che in seguito divenne socio della Lehman Brothers. Quello che i doughboys non sapevano era che il Segretario alla Guerra, Robert P. Patterson, era un avvocato dei Rockefeller. Fu nominato dal presidente Roosevelt appena uscito da Dillon, Read and Company. La società Dillon-Read non solo è una sussidiaria di Rockefeller, ma è stata la casa bancaria che ha finanziato la tedesca IG Farben e si è occupata dei dettagli commerciali della formazione della società americana di "copertura" per il cartello chimico tedesco.

In medicina, il cartello Rockefeller continua a proteggere il suo monopolio medico. Il suo controllo sull'industria del cancro passa attraverso lo Sloan Kettering Cancer Center. Tutte le principali aziende farmaceutiche sono finanziate, ognuna dai suoi dirigenti della Chase Manhattan Bank, della Standard Oil Company o di altre aziende Rockefeller. L'American College of Surgeons mantiene il controllo degli ospedali attraverso il potente Hospital Survey Committee, con membri nominati da e per rappresentare il controllo Rockefeller. Dall'altra parte dell'Atlantico, era la stessa cosa.



BASF SE (Germania) – La più grande azienda chimica del mondo! Nel 2020 ha avuto un fatturato di 60 miliardi di euro.

Bayer I.G. (Germania) – Una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo. Ha iniziato come azienda di tinture e si è consolidata in IG Farben nel 1881.

Annuncio

Hoechst AG (Germania) – uno dei maggiori produttori farmaceutici al mondo, ora Sanofi–Aventis;

Sanofi-Aventis – (Francia), nata da una fusione nel 2004 tra Aventis (fusione del 1999 di Rhône-Poulenc e Hoechst AG (IG Farben)) e Sanofi;

Wyeth – (USA) Nel 2002 è stata rinominata da Sterling Drug Inc. (la filiale americana di IG Farben) poi fusa con Pfizer nel 2009.

Pfizer – (USA), fondata nel 1849 a New York. Ha acquistato Warner-Lambert, Parke-Davis, Upjohn, Pharmacia (Monsanto) e Wyeth (la filiale americana di IG Farben).

Agfa-Gevaert N.V. (Agfa) fornisce agli ospedali e ad altre organizzazioni assistenziali prodotti e sistemi di imaging, nonché sistemi informativi e sistemi industriali a getto d'inchiostro per l'industria della stampa e della grafica. Il commercio di Agfa-Gevaert oggi è al 100% business-to-business.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto