Venerdì 31

scusa budga se oggi il mercato dovesse scendere tra oggi e domani bisognerebbe ricomprare giusto? grazie per la risposta

toll ha scritto:
scusa budga se oggi il mercato dovesse scendere tra oggi e domani bisognerebbe ricomprare giusto? grazie per la risposta

secondo me a comprare di questi tempi ci vuole uno senza reputazione,ih ih

toll ha scritto:

Purtroppo questa settimana non è così semplice a giudicre dai dati si direbbe che ogni giorno (4,5,6 e 7) può essere il contrario del precedente.
Se però fossi costretto a fare una scelta direi inannazitutto il primo e l'ultimo, ovvero il 4 e il 7
visto che oggi stiamo scendendo la cosa più semplice sarebbe di scendere fino al 7 mattina, ma c'è il 5 che sembra avere un certo peso da non trascurare e se questa discesa viene confermata anche nel pomeriggio domattina potrebbe essere un minimo dal quale risalire.
Se invece oggi recuperiamo la perdita domani scenderebbe, probabilmnente fino al 7.

Per quanto riguarda la mia operatività mi limito rigorosamente ad un mordi e fuggi basato sulle ore.
Lo short aperto in apertura l'ho già chiuso senza indugi adesso attendo la finestra fra le 13:40 e le 14:20.

:ciao:

Dimenticavo che fra poco c'è la finestrella delle 11:15/11:25 anche se l'orario è moscio potrebbe rivelarsi interessante.
:ciao:

scusa budga se fino a domani sera scendiamo domani sera dobbiamo ricomprare giusto? e poi la successiva data di inversione quale sarà? grazie per la risposta

Users who are viewing this thread

Back
Alto