Venerdì 31

toll ha scritto:
scusa budga se fino a domani sera scendiamo domani sera dobbiamo ricomprare giusto? e poi la successiva data di inversione quale sarà? grazie per la risposta
Credo che il minimo lo farà fra giovedi sera e venerdì mattina, la prossima data la farò fra sabato o domenica perché in questi giorni non ci sarò.

Albatros ha scritto:
a mio parere potevi tenere aperto lo short... per un altro po'..

Scusa Albatros mi piacerebbe avere un tuo parere aggiornato ad oggi sul mercato.

Mi sembra che le opinioni siano molto distanti tra loro: :D :D

1 abbiamo chi prevede ancora una bella discesa a breve, sui minimi di agosto o peggio;

2 chi invece dà per conclusa la correzione e ripartito almeno nel breve il rialzo;

3 chi si attende ancora qualche giorno di laterale e poi rialzo.

Io mi attenderei nel medio un rialzo ma comincio ad avere qualche dubbio sulle date della ripartenza che pensavo fossero più vicine di quello che sembra e soprattutto non sono più sicuro di non tornare a vedere i minimi di agosto. :-? :-?

Come la vedi?

Grazie e buona giornata.

palenque ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Palenque,
scusa ma oggi non ho proprio potuto rispondere, sono andato a salutare per l'ultima volta un Grande uomo....

comunque si, mi attendevo un olteriore discesa.. e penso non sia per nulla finita

qui l'analisi tecnica non conta, anche se peraltro e' abbastanza rivolta verso il basso..
secondo lìat classica il rimbalzo non ha superato il 68% del ritracciamento
secondo elliott dovrebbe essere un inizio di c che dovrebbe portare sotto i minili precedenti

perche' non conta l'analisi tecnica

perche' il mio fiuto ha sentito che sotto 'e qualcosa di piu' grosso da quello che vogliono farci credere....

le massicce iniezioni di liquidita', la continua richiesta aggiuntiva di miliardi tutti i giorni.., mi fanno pensare che molti fondi abbiano bisogno di soldi per ripianare debiti..

ieri quando molti pensavano che dovesse salire tutto, si sono visti pacchetti di azioni serviti mentre saliva, con pacche da 9 milioni di pezzi senza farlo vedere al mercato su un titolo come fiat che era appena stato alzato a buy da citigroup..

insomma, io continuo a vedere il ribasso, tant' e' che sono 3 giorni che sono corto con stock e fib senza neanche guardare i monitor.... l'ho acceso adesso e devo dire che oggi e' stata profittevole..... ma non credo sia finita..

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto