palenque ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Palenque,
scusa ma oggi non ho proprio potuto rispondere, sono andato a salutare per l'ultima volta un Grande uomo....
comunque si, mi attendevo un olteriore discesa.. e penso non sia per nulla finita
qui l'analisi tecnica non conta, anche se peraltro e' abbastanza rivolta verso il basso..
secondo lìat classica il rimbalzo non ha superato il 68% del ritracciamento
secondo elliott dovrebbe essere un inizio di c che dovrebbe portare sotto i minili precedenti
perche' non conta l'analisi tecnica
perche' il mio fiuto ha sentito che sotto 'e qualcosa di piu' grosso da quello che vogliono farci credere....
le massicce iniezioni di liquidita', la continua richiesta aggiuntiva di miliardi tutti i giorni.., mi fanno pensare che molti fondi abbiano bisogno di soldi per ripianare debiti..
ieri quando molti pensavano che dovesse salire tutto, si sono visti pacchetti di azioni serviti mentre saliva, con pacche da 9 milioni di pezzi senza farlo vedere al mercato su un titolo come fiat che era appena stato alzato a buy da citigroup..
insomma, io continuo a vedere il ribasso, tant' e' che sono 3 giorni che sono corto con stock e fib senza neanche guardare i monitor.... l'ho acceso adesso e devo dire che oggi e' stata profittevole..... ma non credo sia finita..
ciao