Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se potessimo tornare indietro nel tempo ...
Un anno fa si dicevano le stesse cose
Due anni fa si dicevano le stesse cose
Tre anni fa si dicevano le stesse cose

Potrei continuare.
Se accadrà il fattaccio, qualcuno si crogiolerà con sfoggio di trionfale #veloavevodettoio

Se non accadrà il fattaccio, il prossimo anno saremo puntoeacapo, con i rimborsi del 2018.

Ormai siamo davvero all'apoteosi contenutistica, dai report delle case di affari a quello che scrive che c'ha l'amici in Venezuela che i cubani so scappati che se devono accaparra" il cibo perché la guerra civile sta lì lì per cominciare.

Tutto questo è fantastico, un case history come disse Tommy ma non solo sui Bonos in se, anche sugli Investitori coinvolti.

Una platea eterogenea come non mai, dai più grandi trader come russia, ai tecnici della finanza come vento, kain ed altri, ai super informati come tommy e jsv. Non so voi ma io trovo tutto questo entusiasmante.

Io invece sono un gran somaro e come tale vi formulo il seguente quesito a cui gradirei aver risposta.

Ok il 30 c'è la costituente.
Sappiamo che è legittima, costituzionale.
Sappiamo che poi le eventuali determinazioni saranno oggetto di voto di ratifica da parte del pueblo. Bene.

Come sappiamo che tutto ciò comporterebbe (presumibilmente) il rinvio delle elezioni e maduro resterebbe in sella. Ok.

Una cosa mi sfugge; la mud si è dichiarata fuori dalla ANC, non mandando nessun suo delegato.

Ha indetto il referendum simbolico a cui DICONO abbiano partecipato 7 milioni e rotte di venezuelani: percentuale di assoluto rispetto, se raffrontato ai 19 milioni e spicci del corpo elettorale siamo ad un buon 30% del totale.

Mi chiedo: se sono così sicuri che El pueblo non vuole la costituente perché non lasciano il naturale decorso dei fatti ? Mi spiego meglio

Se domenica dovessero votare 4 gatti beh questa sarebbe l'inconfutabile prova che il tempo di maddy sia davvero finito. 7 milioni dicono no, 5 votano beh... sarebbe tutto molto chiaro.

Perche questa avversione preventiva ? Perché non vogliono si tenga là consultazione ?
Se alla costituente votassero 10 milioni di venezuelani saremmo ancora a parlare di dittatura, di governo di minoranza ?

Perché la mud non vuole andare alla resa numerica dei conti ?

Perché maduro si ostina alla votazione ? Se davvero avesse 4 gatti dalla sua non gli converrebbe annullare il tutto e spacciarlo come segno di distensione bla bla bla ?

Perché ?

Se potessimo tornare indietro nel tempo ...
Un anno fa si dicevano le stesse cose
Due anni fa si dicevano le stesse cose
Tre anni fa si dicevano le stesse cose

Potrei continuare.
Se accadrà il fattaccio, qualcuno si crogiolerà con sfoggio di trionfale #veloavevodettoio

Se non accadrà il fattaccio, il prossimo anno saremo puntoeacapo, con i rimborsi del 2018.

Ormai siamo davvero all'apoteosi contenutistica, dai report delle case di affari a quello che scrive che c'ha l'amici in Venezuela che i cubani so scappati che se devono accaparra" il cibo perché la guerra civile sta lì lì per cominciare.

Tutto questo è fantastico, un case history come disse Tommy ma non solo sui Bonos in se, anche sugli Investitori coinvolti.

Una platea eterogenea come non mai, dai più grandi trader come russia, ai tecnici della finanza come vento, kain ed altri, ai super informati come tommy e jsv. Non so voi ma io trovo tutto questo entusiasmante.

cosi' si crea solo disagio e confusione ed alla fine come ben ricordo in altre occasioni chi ha le vere notizie non le posta certo in un forum

@riky2013
A parte che non ho capito se il disagio che rappresenti sia rivolto a me o ad altri, ti dico che si è vero c'è confusione visto il carattere anche antitetico di alcune informazioni ma tutto è utile per farsi una idea.

Ogni contributo, dal report di Wall Street alla soffiata del barista di Caracas arrivata in Sicilia sono comunque meritevoli di attenzione, certamente più utili dei deliri ittiofago-fideistici o degli epitaffi dei profeti dell'apocalisse.
Almeno per me.

Io invece sono un gran somaro e come tale vi formulo il seguente quesito a cui gradirei aver risposta.

Ok il 30 c'è la costituente.
Sappiamo che è legittima, costituzionale.
Sappiamo che poi le eventuali determinazioni saranno oggetto di voto di ratifica da parte del pueblo. Bene.

Come sappiamo che tutto ciò comporterebbe (presumibilmente) il rinvio delle elezioni e maduro resterebbe in sella. Ok.

Una cosa mi sfugge; la mud si è dichiarata fuori dalla ANC, non mandando nessun suo delegato.

Ha indetto il referendum simbolico a cui DICONO abbiano partecipato 7 milioni e rotte di venezuelani: percentuale di assoluto rispetto, se raffrontato ai 19 milioni e spicci del corpo elettorale siamo ad un buon 30% del totale.

Mi chiedo: se sono così sicuri che El pueblo non vuole la costituente perché non lasciano il naturale decorso dei fatti ? Mi spiego meglio

Se domenica dovessero votare 4 gatti beh questa sarebbe l'inconfutabile prova che il tempo di maddy sia davvero finito. 7 milioni dicono no, 5 votano beh... sarebbe tutto molto chiaro.

Perche questa avversione preventiva ? Perché non vogliono si tenga là consultazione ?
Se alla costituente votassero 10 milioni di venezuelani saremmo ancora a parlare di dittatura, di governo di minoranza ?

Perché la mud non vuole andare alla resa numerica dei conti ?

Perché maduro si ostina alla votazione ? Se davvero avesse 4 gatti dalla sua non gli converrebbe annullare il tutto e spacciarlo come segno di distensione bla bla bla ?

Perché ?

perche' sa il fatto suo, perche' secondo me ci sono anche accordi sotto banco con gli usa, vuoi che putin e tramp non abbiano parlato del venezuela all'ultimo g20

gli usa tengono molto ai prossimi contratti per il sottosuolo ecc-.ecc.

@riky2013
A parte che non ho capito se il disagio che rappresenti sia rivolto a me o ad altri, ti dico che si è vero c'è confusione visto il carattere anche antitetico di alcune informazioni ma tutto è utile per farsi una idea.

Ogni contributo, dal report di Wall Street alla soffiata del barista di Caracas arrivata in Sicilia sono comunque meritevoli di attenzione, certamente più utili dei deliri ittiofago-fideistici o degli epitaffi dei profeti dell'apocalisse.
Almeno per me.

assolutamente no non e rivolto a te parlavo in generale per questo ho detto che certe informazioni sono fuorvianti e chi ha quelle vere, i fondi non le posta certo sui forum, anche le notizie sui giornali trovano il tempo che trovano sono postate da persone che non anno una propria autonomia giornalistica.

non è importante cosa compri ma quando e il prezzo pagato

a meno che non compri sub venete :D

ma qui parliamo di governativi e pdvsa società statale ...

appunto per dividere il rischio compri a FASI e dividendo il rischio equamente tra governativo e società èetrolifera

una delle due salta l'altra no sei edgiato se saltano tutte e due meglio governativo NO CAC

se salta tutto e và a a prezzi area 5-10 guerra civile distruzione e quantaltro ... hai il 66% del capitale per rischiare il trade della vita e comprare ...magari da 6 o Pdvsa o Gover no cac ti ritornano a 100 con solo 100 mila euro compri per 1 milione di euro ....

insomma senza tabella di marcia senza piano di battaglia tiri frecette

e noi NON vogliamo tirare freccette ...vogliamo gainare

e spremere soldi da queste istituzioni società...del resto NON ce ne FREGA UN cazzo in parole povere ...

ricordati che si chiami PDVSA Grecia Cipro Venezuela Novo banco vENETE BdMarche e mille altri trade contano solo i Gain o i loss ...gli ideali li usiamo per il conto corrente l'unica cosa che conta alla fine

e come dice un mio amico ...se perdi devi avere un piano e perdere da professionista :D

anzichè perdere da dilettante ;)

Russia grazie.
Sei stato chiaro.

avrei però altre domande..

Per governativi NO cac sono 18 e 27
Per PDVSA?

non capisco perchè entrare adesso, che le cose non sono molto chiare e i prezzi scenderanno ancora ..

grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto