Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 1

probabilità recovery

• 1

Votes: 21 48,8%
  • 100

Votes: 6 14,0%
  • 50

Votes: 16 37,2%

• Total voters
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy :) la tua famosa teoria poca gente è in gain col venezuela, ora è lampante a tutti che non vale più, chi ci ha sempre creduto è in STRAGAIN!

Sull'altro forum sembra che ora siano tutti in gain.
Mi era sembrato che lo erano già da un paio di mesi fa :lol:.

Ah, già ... ora sono in stragain :-o.

Di Russiabond che mostra in real time i dati ... è uno solo :muted:.

Io non sono in gain per niente. ho la 2034 e la 2031 prese anni fa a 83. Tuttavia il cambio era intorno a 1,30.
Qualcuno cortesemente ricorda quando scade l'offerta pdvsa sulle 2017?

Il tuo "zoccolo duro" indica che - probabilmente - sotto una certa quota non c'è più liquidità.
L'aumento di ieri delle riserve corrisponde al prossimo esborso del 13/10 per i soberanos.

Mah... a questo punto che posso replicare...!? Mi dispiace per la situazione della tua ... :( :DD:

bici-rotta.jpg

complimenti a chi a venduto qualcosa ma io NON riesco a vendere ...sono allergico alle vendite ..vorrei sempre acquistare:grinangel::daisy::jolly: (ed è un problema lo ammetto:D)

io davvero non capisco rialzo stellare inconfutabile da festeggiare per un settimana punto
chi è rimasto fuori mi dispiace per lui ma sono affari suoi
davvero incredibile

Mi spiace contro, ma Alby, era fuori dal venezuela quando l'abbiamo invitato nel gruppo Whatsapp, non aveva vvv in portafoglio, li abbiamo detto compra che è ora! alla fine ha comprato davvero e si è beccato tutta questa salita, ora è ovvio che ci ringrazi :)

Proprio perché Alby in genere è una persona molto corretta e gentile, e non un ragazzino che spara sciocchezze su un 3d, come ci sono tanti.
Mi sono permesso, e spero che mi conceda questo appunto, che qui, per un minimo di cooerenza doveva ringraziare ad esempio anche tommy e cama x le news.
Poi sono contento che ha recuperato, come per tanti altri ex appanicati compagni di questi due anni.

Mi dispiace per i figliocci che sono andati su oi, mentre quelli che sono rimasti danno grande speranza.
Non dico buon gain, basta, guardo il ptf e sono imbarazzato, poi guardo liquidi che mi erano rimasti 256$.
Dai kain, il mio target gain 2018 mi aspetta. Ma state in campana e gelidi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto