Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

Ciao Robert, scusa l'intrusione... ma non è proprio così.
Se nel toro dal 2003 al 2007 prendevi Tenaris andavi da 1 a 24 , con eni da 14/15 a 28... la proporzione non è la stessa, l'indice italiano lo fanno 6/7 titoli.
Con tutto questo sono d'accordo che prendere l'etf in leva sia più semplice (io sono entrato a 6).

Ciao!intrusione?qui le critiche fan più piacere degli elogi!!

eni magari è un pò poco:lol: "solo" il 100%:lol::lol:
comunque è verissimo quel che dici!:) però se uno non è così bravo o fortunato da beccare il titolo giusto, magari investe in una ciofeca sottoperformante...diciamo che l'etf abbatte il rischio...poi naturalemnte ci saranno titoli che possono far meglio (però se consideriamo la leva secondo me diventano pochi, diciamo..meno della metà)

Ragazzi, secondo a mè la leva è una cosa da non fare per mè!:)
Già son ansioso con 1000 euri, figuriamoci se mi metto in leva 10 ....mi devo fare un mutuo in pratica...insomma...no, per mè non è il caso:lol:

Ciao!intrusione?qui le critiche fan più piacere degli elogi!!

eni magari è un pò poco:lol: "solo" il 100%:lol::lol:
comunque è verissimo quel che dici!:) però se uno non è così bravo o fortunato da beccare il titolo giusto, magari investe in una ciofeca sottoperformante...diciamo che l'etf abbatte il rischio...poi naturalemnte ci saranno titoli che possono far meglio (però se consideriamo la leva secondo me diventano pochi, diciamo..meno della metà)
Beh ho preso quell'esempio perchè eni le avevo.... e Tenaris le guardavo..
e dicevo... tanto adesso storna ... ora scende... non può continuare.. finchè ci sono entrato a 20 e se non ero svelto a uscire ci perdevo pure.
Per il resto serve sempre un po di c...

Beh ho preso quell'esempio perchè eni le avevo.... e Tenaris le guardavo..
e dicevo... tanto adesso storna ... ora scende... non può continuare.. finchè ci sono entrato a 20 e se non ero svelto a uscire ci perdevo pure.
Per il resto serve sempre un po di c...

praticamente è quel che vivo io con il suddetto maledetto etf...visto che non sono entrato subito!!! Il nostro indice non ha stornato mai e non ho trovato ancora un punto d'ingresso perché aspetto un cavolo di ritracciamento e non arriva..invece gli ameriCANI hanno fatto su e giù 20 volte:mad:
appena riesco a entrare crolla:lol:

fatemi(vi) gli auguri
ciao!

praticamente è quel che vivo io con il suddetto maledetto etf...visto che non sono entrato subito!!! Il nostro indice non ha stornato mai e non ho trovato ancora un punto d'ingresso perché aspetto un cavolo di ritracciamento e non arriva..invece gli ameriCANI hanno fatto su e giù 20 volte:mad:
appena riesco a entrare crolla:lol:

fatemi(vi) gli auguri
ciao!
Be io prima di questo sono entrato a 13 e mi sono stoppato a 12 poi a 10 stoppato a 9.... adesso aspetto anch'io che chiudano sto azz di mensile per incrementare.
Ma la prodezza migliore l'ho fatta con quello short l'anno scorso entrato a 36 chiuso a 45 (è arrivato a 150)... un mostro a far correre i guadagni:wall:

Sì caro collega, anche io propenderei e concorderei con la sua vision.
Salve, mi presento...io son Asgar ma tutti mi chiamano TAURO!!!!
Del resto chi meglio del TAURO in data 6 marzo poteva postare l'inversione?????:lol:
Guardi caro collega, lei cosa ne pensa della mia bravura??? :cool:

attachment.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto