Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (6 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
pry ha appena fatto il suo max su una resistenza importantissima....testando il bordo superiore del canale ribassista di medio....



l'ultimo segnale short di breve persiste ancora su questo lateral-rialzista degli ultimi giorni

c'è da attendersi un ritracciamento per la chiusura almeno di un mensile...

ma la conta ciclica che ho proposto potrebbe essere già invalidata...i vincoli non rispettati la smentiscono...l'uscita dal canale ribassista sarà la conferma.
 

Allegati

  • pry oggi.JPG
    pry oggi.JPG
    189,5 KB · Visite: 144

maxbrax

Forumer storico
Grazie di nuovo, ma principalmente grazie per tutto quello che hai postato nel 2009 e per tutto quello che posterai nel 2010.:D.Buon anno di cuore Robert, te lo meriti.(a proposito io le ho ancora le Pry,ormai mi sono attaccate come una cozza sta attaccata allo scoglio:D)Sara fissazione??:-?:-?:lol:


Buona fine e sopratutto buon inizio d'anno.:mago::ola::band:
 

mirco

Forumer attivo
pry ha appena fatto il suo max su una resistenza importantissima....testando il bordo superiore del canale ribassista di medio....

l'ultimo segnale short di breve persiste ancora su questo lateral-rialzista degli ultimi giorni

c'è da attendersi un ritracciamento per la chiusura almeno di un mensile...

ma la conta ciclica che ho proposto potrebbe essere già invalidata...i vincoli non rispettati la smentiscono...l'uscita dal canale ribassista sarà la conferma.

Raggiunto il mio target ho chiuso oggi il long in mattinata, credo anch'io probabile il ritracciamento nei prossimi giorni anche se graficamente lo vedo ben più su, a sto punto lo aspetto fra qualche giorno quando avrò le idee più chiare sulla direzione.
Approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti i Prysmianologi.:ciao:
 

Robert Shmadtke

L'estremista
che rottura!


...nel senso della resistenza:D


ieri è entrato segnale long a 12,48....questo malefico indicatore di brevissimo ha totalizzato il suo peggior risultato da quando lo seguo (alcuni mesi)

Da 12, 65 segnale short di nuovo:D....chissà!

ora che ha spaccato la resistenza dovrebbe avere spazio fino anche a 12,90-12,95 circa dove passa una discendente bella tosta...


se rientra nella wedge c'è il rischio fosse un trappolone e che scenda


ciclicamente nun ce capisco più una mazza:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto