Vi presento il mio quartetto

dovresti svagarti un pò

Hai ragione. Mi ero presa due serate libere quest'anno, ma la mia infame "sindrome da Wonder Woman" mi spinge sempre a "fare". Così la sera libera del lunedì è diventata la serata della lezione di conversazione inglese e quella del mercoledì è dedicata alle riunioni dell'associazione di clownerie di cui faccio parte.
I ragazzi di conversazione inglese sono simpatici come zanzare di notte.
:(
E la baby-sitter si prende 25 euro a serata.
Dovessi uscire solo per svago, mi sentirei terribilmente in colpa, e poi non saprei con chi uscire.
Le mie amiche stanno figliando tutte adesso o hanno figli piccolini. Hanno un marito e per loro uscire di sera, in settimana è impensabile.

vegana e reclusa :-o

:sad:

Mi vengono dei pensieri un po' feticisti/BDSM. Vo a far 'na doccia fredda. :ciao:

:mmmm:

Le mie amiche stanno figliando tutte adesso o hanno figli piccolini. Hanno un marito e per loro uscire di sera, in settimana è impensabile.
e qui ti sbagli: proprio perché hanno un marito - che fino a prova contraria è il padre dei figli piccolini - hanno la possibilità di uscire senza pagare una baby sitter.

che gruppo!!! :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rfDpoYJEpBo]Alessandro Mozzi 4et - Unisono Jazz Club - 15/09/2012 - YouTube[/ame]

venerdì concertone :D

Allegati

• Fat Jazz 4et - Armonia 7-12-2012.gif
    Fat Jazz 4et - Armonia 7-12-2012.gif
    56,2 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back
Alto