Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccomi!!!
Alla fine mi sono fermata solo alle prime tre tappe.
Nella prima, alle 18, eravamo lettrici io, una tal Cristiana, che ho scoperto là, è una persona che conosco e poi c'era la cantautrice Angela Kinczly.
Insomma conoscevo tutte :lol:

Alessandro è un uomo alla mano, semplice, con un'attenzione e un rispetto verso le persone, diciamo pure, "ultime" davvero rari.

Ogni tappa durava mezz'ora e mezz'ora abbiamo usato.
Io avevo 4 poesie abbastanza buffe.
Ammetto che non trovo le poesie di Paul Polanski di mio gusto. O meglio, le definirei argute storielle, non certo poesie, ma vabbè.

Ho letto bene, ho fatto sorridere il pubblico. A tratti la gente ha proprio riso e mi ha fatto piacere, perché erano poesie, appunto, venate di ironia.

Alessandro Sipolo è rimasto colpito dall'appeal che ho avuto sul pubblico :ops:
Si capiva da come mi ha cercata alla fine della lettura. Mi ha chiesto se potrebbero interessarmi in futuro altre simili iniziative.
Era anche colpito dal fatto che conoscessi molte delle persone coinvolte.
Per me si è incuriosito.

Basta. Tutto qui.
Poco? A me interessava "rompere il ghiaccio", quindi sono contenta.

PS. Ha una compagna :(

Eccomi!!!
Alla fine mi sono fermata solo alle prime tre tappe.
Nella prima, alle 18, eravamo lettrici io, una tal Cristiana, che ho scoperto là, è una persona che conosco e poi c'era la cantautrice Angela Kinczly.
Insomma conoscevo tutte :lol:

Alessandro è un uomo alla mano, semplice, con un'attenzione e un rispetto verso le persone, diciamo pure, "ultime" davvero rari.

Ogni tappa durava mezz'ora e mezz'ora abbiamo usato.
Io avevo 4 poesie abbastanza buffe.
Ammetto che non trovo le poesie di Paul Polanski di mio gusto. O meglio, le definirei argute storielle, non certo poesie, ma vabbè.

Ho letto bene, ho fatto sorridere il pubblico. A tratti la gente ha proprio riso e mi ha fatto piacere, perché erano poesie, appunto, venate di ironia.

Alessandro Sipolo è rimasto colpito dall'appeal che ho avuto sul pubblico :ops:
Si capiva da come mi ha cercata alla fine della lettura. Mi ha chiesto se potrebbero interessarmi in futuro altre simili iniziative.
Era anche colpito dal fatto che conoscessi molte delle persone coinvolte.
Per me si è incuriosito.

Basta. Tutto qui.
Poco? A me interessava "rompere il ghiaccio", quindi sono contenta.

PS. Ha una compagna :(
Ahi......peccato. Ma tu continua a frequentare questi posti. Chissà che non incontri altri uomini con questa passione per le poesie come te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto