Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
la Claire deve cercare persone con dei valori simili ai suoi, piu' che con gli stessi interessi.

Sbagliato.

La Claire deve cercare una persona opposta a lei. In tutto.
Solo col sano confronto con realtà diverse potrà dare una scossa alla sua vita.
Che ne so...un tipo così... :d:

Troglodita.jpg

Alessandro Sipolo è rimasto colpito dall'appeal che ho avuto sul pubblico :ops:
Si capiva da come mi ha cercata alla fine della lettura. Mi ha chiesto se potrebbero interessarmi in futuro altre simili iniziative.
Era anche colpito dal fatto che conoscessi molte delle persone coinvolte.
Per me si è incuriosito.

Basta. Tutto qui.
Poco? A me interessava "rompere il ghiaccio", quindi sono contenta.

PS. Ha una compagna :(
Mi sa che alla fine, era più un mio convincimento, un'impressione sbagliata.

Gli ho scritto un ringraziamento su wa e la sua risposta è stata molto laconica.

Vabbè, vedremo.

Nel bel mezzo della tua recita avresti dovuto giocare la carta dello sturbo in preda a sindrome standhaliana, un'anima infuocata e un fascio di nervi incordati poetici... E infine cercando di cadere in deliquio tra le braccia del nostro (così si faceva anche un'idea dello stato delle tue cicce :-o ), gli soffiavi nelle rekkie: ohhhhh sandrooo.... Sandrinooooo, la poessiaaa: giuoia e pena della vita mia... In codesto modo forse lo impressionavi, forse :-o

Mi sa che alla fine, era più un mio convincimento, un'impressione sbagliata.

Gli ho scritto un ringraziamento su wa e la sua risposta è stata molto laconica.

Vabbè, vedremo.
Mi dispiace sinceramente... :consolare:. Si resta davvero molto male. Però il fatto che lui avesse una compagna , o non eri tanto sicura che lui l'avesse avrebbe dovuto frenarti. Lascia perdere e buttati su altro. Ti piacciono le poesie? Ottimo, ora hai trovato una possibilità in più per frequentare questi ambienti. Pensa a quello. Buttati sui tuoi interessi. E goditi quello che hai : i tuoi bellissimi e meravigliosi cani, i tuoi due splendidi figli, un lavoro migliore di quello di prima ( mi par di aver capito che è così), vivi in una bella casa, una famiglia, frequenta di più le tue amicizie, esci di più. Cerca di stare serena che avresti davvero tutto. E l'uomo quello giusto arriverà quando meno te l'aspetti. Ma nel frattempo sii spensierata e non pensarci. Credimi non ne vale proprio la pena stare male così. Un abbraccio forte :baci:

'a Claire...ma ancora non l'hai capito ?
Non bisogna correre dietro ai maschi. Devi fare in modo che loro rincorrano te.
Vatti a comprare sti ***** di leggings in eco pelle, un bel paio di scarpe di quelle giuste,
un profumo di quelli tosti e buttati nella mischia.
Che poi quelli che leggono/ascoltano poesie...son tutti mezzi ricchioni. Cambia ambiente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto